maxy mi accodo al tuo discorso della bellezza nell andare nei boschi.
Io poi con il lavoro che faccio il rappresentante quando ho un minuto,
corro e vado a funghi per staccare la spina dal macello generale.Specialmente
la mattina quando albeggia ,e ancora non si vede bene,senti una miriade di suoni
e odori di animali selvatici, oltre che di funghi.Io sono cresciuto in una famiglia,dove
per fortuna ,vi erano persone, come mio nonno che faceva il carbonaie e viveva in casentino.
Da lui e mia madre ho appreso la conoscenza e il rispetto per il bosco,accresciendo la mia conoscenza
sulla natura in generale,cosa che oggi i ragazzi di 6/7 anni non se lo sognano neanche di andare in un bosco,
e viverlo a 360°.Ritornando a te maxy a solstretto non le tagliano piu' le ruote ero leggende metropolitane.
Io ci vado con l agila dell opel,la strada è buona,quando arrivi in fondo devi lasciare la macchina sulla sinistra .
La macchina mettila in modo che ci possa passare il proprietario della marroneta, e nessuno ti fara' nulla stai tranquillo.
A orttobre è diverso perche' fanno la raccolta dei marroni,ma non ti rovinano la macchina ,ma qualche ingiuria la prendi.
Fa parte del gioco.loro raccattano i marroni, e io i porcini,e questo a loro gli da' noia.Poi ti lascero' il mio cell e ti spieghero' tutto
meglio.Un saluto