Tutto ciò che non è Meteo > 4 chiacchiere al bar

Segnalazione Trattorie e Ristoranti

<< < (29/30) > >>

Daniele2:

--- Citazione da: secchieta - Aprile 12, 2015, 12:53:58 pm --- ::) ::) ::)

--- Termina citazione ---

È  dura ho capito  :)

secchieta:

--- Citazione da: Daniele2 - Aprile 12, 2015, 02:54:39 pm ---È  dura ho capito  :)

Anche perchè mangiare bene il pesce e spendere il giusto è dura in Toscana, a Livorno un paio ne ho, ma Viareggio no ;)

stipetto:

--- Citazione da: Daniele2 - Aprile 12, 2015, 11:09:29 am ---Ragazzi conoscete un Buon ristorante di pesce a Viareggio vicino alla passeggiata da non spendere una cifra esorbitante ?

Premetto che non mi piace la zona Viareggio-Versilia, non frequento e non conosco granché.... per i ristoranti ho mangiato da Romano, ma non credo soddisfi il requisito del prezzo  ::)
Ho un ottimo ricordo di una cena qui, ma si parla di anni fa.
http://www.ristorantemassimoviareggio.it/

I prezzi mi paiono onesti... e non dovrebbe essere lontano dalla "passeggiata"

Daniele2:

--- Citazione da: stipetto - Aprile 13, 2015, 03:41:04 pm ---Premetto che non mi piace la zona Viareggio-Versilia, non frequento e non conosco granché.... per i ristoranti ho mangiato da Romano, ma non credo soddisfi il requisito del prezzo  ::)
Ho un ottimo ricordo di una cena qui, ma si parla di anni fa.
http://www.ristorantemassimoviareggio.it/

I prezzi mi paiono onesti... e non dovrebbe essere lontano dalla "passeggiata"

Ho dato un occhio mi sembra buono grazie. :)

Andre68:

--- Citazione da: mescal28 - Febbraio 11, 2015, 08:37:31 pm ---Valentino a fiano di pescaglia lucca,trattoria spartana ma porzioni abbondantissime,17 euro per antipasto,pappardelle al cinghiale,tordelli al ragù,tagliata,patate fritte,vino,acqua e caffè

Meraviglia, saranno 10 anni che non ci vado, bisogna ci rifaccia una scappata molto presto! ;D

--- Citazione da: mescal28 - Febbraio 24, 2015, 11:34:37 am ---gozzi e mario son chiusi la domenica
Ahimè anche a cena!

--- Citazione da: Daniele2 - Aprile 12, 2015, 11:09:29 am ---Ragazzi conoscete un Buon ristorante di pesce a Viareggio vicino alla passeggiata da non spendere una cifra esorbitante ?

Per un primo di pesce squisito e un po' di frittura buona da Rizieri (Dino) in Piazza del Comune vicino alla Via Battisti. Ottima anche la cecina e buona la pizza a taglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa