Presentazioni - Regolamento > Stanza di Benvenuto

PRESENTAZIONE

(1/1)

Nello56:
Buongiorno a tutti,
Ŕ da molti anni che vi seguo e ho deciso finalmente di presentarmi ed iniziare una maggiore interazione qua sul forum.
Mi chiamo Nello e vivo in Alta Garfagnana, precisamente in una frazione di Gramolazzo, a 710 metri s.l.m. non distante dalla Lunigiana.
Appassionato di meteorologia fin dalla tenera etÓ; piccola stazione meteo personale (strumenti meccanici) attiva dagli anni '80.
Felice di poter dare, quando il tempo a disposizione da lavoro e famiglia lo consentirÓ, il mio piccolo contributo in termini di osservazioni meteo da questo lembo di terra.

batstef:

--- Citazione da: Nello56 - Gennaio 28, 2021, 08:18:26 am ---Buongiorno a tutti,
Ŕ da molti anni che vi seguo e ho deciso finalmente di presentarmi ed iniziare una maggiore interazione qua sul forum.
Mi chiamo Nello e vivo in Alta Garfagnana, precisamente in una frazione di Gramolazzo, a 710 metri s.l.m. non distante dalla Lunigiana.
Appassionato di meteorologia fin dalla tenera etÓ; piccola stazione meteo personale (strumenti meccanici) attiva dagli anni '80.
Felice di poter dare, quando il tempo a disposizione da lavoro e famiglia lo consentirÓ, il mio piccolo contributo in termini di osservazioni meteo da questo lembo di terra.

--- Termina citazione ---

benvenuto, bellissima zona quella del Lago...ma tutto il comune di Minucciano Ŕ un mondo a parte. Mi immagino che quest' anno l' acqua nell' invaso non manchi  ;D

Gianluca1979:
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, sono un meteoappassionato amante di eventi estremi e soprattutto della neve a Roma! ;D

Un saluto a tutti voi

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa