Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Meglio il web con topatolk non vedo neppure gli avatar e le info boh.... Vabbè..... scusate l’OT
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
Non saprei io nel mio piccolo ho cercato di aiutarti ma me ne capisco poco pure io Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
C’è la faremo a rivederla così?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scherzi Grazie mille...topatolk è bono perché almeno le foto riesco a postarle con il web no ... piano piano riesco a farci la mano...Tipo non riesco a rispondere all’utente ....
Speriamo di no perché io so in quel buco verdeInviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Sgraupelata con i contro c....ha imbiancato...
Cinghia lo trovi nella sezione "consigli e suggerimenti al forum" https://meteodue.it/index.php?topic=12084.0
I video non c’è verso di metterli lo stesso boh
Non so se ė il metodo migliore ma funziona Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
A me mi fa mettere solo file di iCloud e non video peccato
A me però me lo ha fatto vedereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Booooo un ci capisco una mazza nulla te lo vedi come video normale?Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
No come link però aprendolo me lo ha fatto vedere.... il problema che su cloud non ho niente e non riesco a portare i video li .. boh domattina ci riprovo ora mi fonde la testa..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui FNM...