Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Accumuli fino al metro e mezzo fra neve e graupel sulle creste appenniniche
Certo che in Emilia occidentale e Lombardia nord-occidentale rischiano l'evento
Ma la fetecchia del 31 non piace a nessuno?
a me si...la sto guardando già da stamani..eheh facciamo finta di nulla per ora
e la devo fà finita di segui chuck... mi dimentico sempre che ora è stà sul colle..
Sulla testa avremo una -34
Ma anche stasera sta calando molto bene, ora siamo a 3,1°
Non lo sono e il riferimento insistente fatto alle giravolte di GFS , che non sottovaluto affatto, non è a caso. Ma un rovescione del genere sotto le 200h comunque merita attenzione.Ma anche Reading con riferimento al getto in atlantico e alla vitalità dell'alta delle Azzorre, ha accentuato la zonalità, dalle ens 12z di ieri a quelle di oggi anche considerando le 12h di distanza tra le due immagini. A riguardare forse ha addirittura modificato più le ENS che non gli ufficiali.Vediamo che ne esce.........
Questa sera secondo me la neve ritornerà a quote a medio bassa collina sull' alta valle del Serchio Lunigiana Garfagnana e Mugello, più sporadicamente il casentino e pratomagno. Il tutto dai 300 metri. Divertitevi anche per meInviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Noi siamo fuori?
la zia...
credo che in Casentino all'inizio sarà tutta neve fino a fondovalle, la ghiacciaia sta facendo il suo dovere alla grande come sempre...e in quota i valori sono di tutto rispetto (notare i -4 °C adesso alla Consuma a 1000m slm), poi ovviamente irromperà il libeccio e fine della festa:https://www.meteobibbiena.it/dati-meteo-casentino/
Capannori neve forte sulla webcam dell’Autostrada
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
Si, quella più vicina a Lucca....non so postare la foto, tanta roba davvero. Qui solo acqua
http://www.autostrade.it/autostrade-gis/webcam.do È quella più vicino a Lucca dove c’è scritto Corte Galli
Quindi manco una -30 oggi?
Entra nel tardo pomeriggio