Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Buonasera a tutti almeno al Nord è iniziato un'inverno coi fiocchi...un salutone particolare al grande Fox ben ritrovato!!
ciao alex
Occhio a domani sera/notte, c'è una linea di convergenza che parte da Tripoli e finisce nel Lazio
Ecco appunto, giusto quello ce piglia a noi.. siamo I fuoriclasse dello scirocco.. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Fox guarda che le mie attese per quest'inverno sono aumentate esponenzialmente col tuo ritorno! Vedi de portacce un po' de neve!!
Un saluto a tutti da campo catino Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, calm inside the storm. Palla gialla che prova a far capolino, ma sparirà presto
buongiorno a tutti !!! altra giornata cupa e piovosa termiche alte e carte che non dicono nulla ma la fiducia x un inverno degno non manca di certo a queste latitudini !!!
Buondì a tutti, 35 mm dalla mezzanotte e ora sole che vuole farsi strada tra le nuvole..
buongiorno a tutti !!! dopo un altra nottata piovosa godiamoci questa giornata, in attesa di un nuovo peggioramento !!!!