Buongiorno a tutti ragazzi.
Dopo l'euforica seconda parte della giornata di ieri, in cui i modelli ci hanno sicuramente proposto non pochi spunti di discussione ed infuso qualche bella speranza, stamane purtroppo l'aggiornamento 00z di tutti non è stato molto incoraggiante.
Con questo non voglio certo dire che le speranze sono terminate, in quanto la runnite è peggio dell'influenza, ma fino a che i modelli non inizieranno ad inquadrare in modo continuativo la situazione, meglio non lasciarsi andare a facili entusiasmi.
Nel Topic Stratosfera/troposfera stiamo cercando di capire tutti assieme quali potrebbero essere le evoluzioni e credo che da qui a 5-6 giorni probabilmente tutti dovremmo avere le idee molto più chiare.
Speriamo intanto in qualche run e qualche carta che ci lasci ancora respirare il profumo dell'inverno vero....
Gianmarco