In qualche modo la notte continua a rinfrescare ma ho la sensazione che in questi ultimi 4-5 giorni le minime andranno a deteriorarsi e faremo fatica a scendere anche la sera. Vuole farci patire fino in fondo questo bastardo.
Minina di +19.8, altri 5 giorni di patimento e poi ci abbracceremo forte e brinderemo alla fine di questo schifo, almeno per quest'anno.
Mi rendo conto che questa fase, seppur drammatica, è molto più emozionante della stragrande maggioranza delle ultime stagioni invernali in cui sostanzialmente non succede... niente.
Cioè, io il break di mercoledì lo attendo non come una nevicata al piano ma quasi. Forse perché so che in cuor mio una nevicata al piano qui sia ormai impossibile.