BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: Joe Bastardi is back!:D  (Letto 1338 volte)

adriano

• Visitatore
Joe Bastardi is back!:D
« il: Settembre 16, 2010, 03:55:38 pm »
ecco l'ultimo intervento di Joe Bastardi sul suo blog in Account Weather! metto il link.In sostanza è un po' quello che ci aspettiamo tutti,e sono sicuro che ci troveremo molto in sintonia riguardo l'AGW e altro.Per l'inverno Joe afferma che in G.B sarà normale mentre il freddo riguarderà il centro-est Europa e che le precipitazioni saranno sotto la media...

Beh,che dire...buona lettura!

http://www.accuweather.com/ukie/bastardi-europe-blog.asp?partner=accuweather

p.s. chissà cosa ne pensano i senatori Burian,Cloover,Albedo...!:D

Offline big

• ESTREMAMENTE FICO, quasi fichissimo
  • MD GROUP
  • Località: Carpineti (RE) - 580 slm - lavoro Castelnovo M. 700 slm
    • Mostra profilo
Re: Joe Bastardi is back!:D
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2010, 04:52:12 pm »
c'è una traduzione da qualche parte.... con l'inglese non ci capisco una

adriano

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2010, 04:57:45 pm »
ahahah big sempre il migliore!comunque prova con google traduttore anche se non penso sia proprio efficiente...appena ho un po' di tempo posso tradurlo...

Ginghe purtroppo hai ragione;anche io ogni tanto do un'occhiata su account weather ma di rado mi ci soffermo per mancanza di tempo..appena faccio questo esame mi dedicherò di più alla meteo...poi con la stagione invernale!:D

saludos ! :D

Cloover

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2010, 10:53:56 pm »
Bè,decisamente in sintonia con Joe riguardo alla stagione invernale.Una nina così potrebbe lasciare la sua impronta sul canada mentre l'accoppiata con la PDO- vedrebbe la possibilità di episodi nevosi considerevoli sulla costa nord occidentale degli states....Per quanto riguarda l'Europa occhio a possibili blocchi nord atlantici specie nella prima parte della stagione,seguiti da ponti di Weikoff a più riprese nella seconda parte(dettagli qui--->http://www.meteoforumme.it/forum/analisi-e-previsioni-meteo/qualche-anteprima-winter-2010%2711/msg40660/#new  )