Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Test immagine:[mmg]2[/mmg]Test video YT:[mmg]5[/mmg]Test audio:Fallito
Test video YT:[mmg]5[/mmg]
Scusa Ale, io vedo solo questo, è normale?Test immagine:[mmg]2[/mmg]Test video YT:[mmg]5[/mmg]Test audio:
7&4&4&4&:&5&&rjhfhhfhfhdprova
ma che roba è???a parte gli scherzi, non vedo nulla neanch'io.Comunque non ho capito che icona devo cliccare per inserire i link.Che è mmg ?Tennicoooooooooo!!!! Help!!!!!!
ciao Old, sinceramente non lo so nemmeno io il pulsante è il quadro con la madonna, ma a seconda di quanto lo tieni premuto ti apre le parentesi oppure di appare il rigo in sovraimpressione dove linkare l' indirizzo, il problema è che a volte mi carica ed altre mi scrive una stringa lunga un chilometro e però non si vede niente aspettiamo lumi dai più esperti
scusate ma dov'è il pulsante con la macchina fotografica? ?? io non lo vedo , sarà collegato ad altro forum ? scherzi a parte io non lo vedo , ( utilizzo smartphone per accedere )
Non si vede nemmeno da browser utilizzando il PC.... max.... e ci piglian peicculo !! Arrangiatevi con mezzi proprihttps://postimage.org/è veloce.... si mette l'immagine al volo e nella pagina successiva basta cliccare sull'icona a dx della riga "Collegamento diretto per forum"Col click non si fa altro che copiare al volo il link dell'immagine.... lo incolli nel post e buonanotte.Se aspettate il Tennico, mi sa che postate le carte con la + 20 a luglio.... sta a cercare i video con le donnine !
Ragazzi sono ancora a sistemare casa, spero di farcela stasera a metter su la guida....Siccome le immagini, a differenza di altri servizi, rimangono sul ns server, c'è da fare un passaggio in più ma in questo modo non corriamo il rischio che a distanza di tempo si perda tutto. A presto Stipetto stai sereno
comunque io non vedo nessuna immagine del forum, vedo tutti mmg/2510/mmg e non capisco cosa vogliano dire....
Pure io ho questo problema da qualche giorno
e non ci cacano manco pessogno! Che gentaccia....
Da qlc giorno mi sembra improbabile.... ma 6 sicuro?
Sì, alcune immagini le vedo altre solo , principalmente i posti di Firenze3.Detto questo adesso dovrei riprovare, perchè ultimamente vedo tutto.