Tutti ad approfittare delle belle giornate anticicloniche, per fortuna senza più la parte cammellata. Peccato che causa covid maledetto, ce le possiamo godere alle finestre, nelle terrazze o poco più.
Eh noi che si sta in 20km2 a San Giovanni non siamo messi bene.
Però qualche passeggiata c'è.
Consiglio il "crinale" della Ciulla, ci si sale da inizio via Borro Barulli, si riscende al Ponte alle Forche e si vede il centro storico dall'alto e le Balze in tutto il loro splendore in distanza (prima del tramonto sono fantastiche). Volendo si può anche scendere verso Vacchereccia con qualche sentiero secondario.
Dall'altra parte dell'Arno si può usare il crinale della Badiola salendo dal Madrigale e scendendo poi verso il Ponte Pertini.
Infine verso sud c'è la ciclopedonale per il cimitero con poi la collina di Montecarlo (ci sarebbe anche un sentiero più lungo ad anello che sfora nel comune di Cavriglia, se si ha la forza di farlo in modo sportivo è consentito superare il confine eh!).
Per il resto le giornate son belle, peccato per il vento previsto sabato, elemento che per me è il nemico numero uno!

Il sopramedia è finito e va bene, speriamo però non piova troppo che i campi hanno iniziato ad asciugarsi ora, anche la settimana scorsa era tutto fangoso nei sentieri non soleggiati e i campi son ancora ricchi di pozze nonostante le temperature massime elevate.