BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: le maledizioni di gennaio...  (Letto 1506 volte)

Offline meteopalio

• MD GROUP
  • avatar: + è brutto + le carte fanno schifo
    • Mostra profilo
le maledizioni di gennaio...
« il: Gennaio 12, 2013, 06:21:04 pm »
I MODELLI SONO A DIR POCO ORRENDI STASERA, MA CHE SCHIFO, TUTTO AD EST, SEMPRE TUTTO AD EST, NON C'è NIENTE DA FARE IL RODANO NON CE LA FA, avremo una finestrina di rodano limitatamente a martedì- mercoledì, poco incisiva, fugace e passeggera, e poi gli eventuali affondi successivi andranno tutti spiattellati verso est, complice la solita hp del ca**o che spancia, maledetta, io davvero non ho parole basta non ce la faccio più qwuesta è una maledizione sempre ste segatine fetecchiose che te le fanno annusare e poi ti levano tutto, il rodano, questo sconosciuto... questo elemento che è praticamente scomparso dal nostro clima, e con lui le nevicate toscane, non nevica più, non c'è più movimento o dinamicità invernale come la vuoi chiamare, sempre e solo sterili rientri da est o altrimenti atlantico puzzoso o altrimenti ancora HP piallata su di noi , è dal 2005 che non si vede il rodano come si deve, e nemmeno allora fu in gran forma... tocca risalire al 29 gennaio 2004 e prima ancora al lontanissimo marzo 1987, quando iniziò la crisi del rodano ma pu**ana e**a s*****a stasera sono in*****o come un animlae, se morrdo una vipera questa muore avvelenata, non ditemi niente non cercatemi lasciatemi stare che non è aria ma guaRda te se per una volta che ci poteva andare bene le carte confermavano, ma no dai non esiste, non me ne può andare una a dritto, ma scherzi ! non può esserci una sola volta nella vita che qualcosa vada per il verso giusto, ma faffank*lo a queste stramaledette cartacce del **** eh ce l'hanno fatta a farmi in******e mapor** **** schi***o maj** del mondo cane maladetto destino di ****a ma dico io noooo, mica poteva succedere che venerdì nevicava, mica poteva succedere che per una volta i tirrenici godevano le loro meritate ore di neve dopo lunghissime attese, no, non doveva succedere nemmeno stavolta per la pu**ana, e allora ma sapete che dico ? ma andassere a fare un *** le carte le denari e il settebello in questa eterna partita contro la sfiga in cui si perde sempre alla prima mano, in cui ogni aggiornamento è da battere il capo nel muro, al ritmo del solito no-no-no ad ogni pannello che scorro colla rotellina del mouse, ad ogni pc che spakko contro il muro, tant'è che come entro nel negozxio di p.c. ogni mattina mi dicono "il solito ?", e lo compro nuovo, ecco, oggi aveva retto 12h dopo il bellissimo run 06z... ma l'ho frantumato con il doppio della forza in compenso quando sono uscite queste abopminevoli 12z da vomit- day, da girone dantesco, da presa per il c*lo gigatonica, da eterna sfiga parossistico- lamentosa, e ditemi come caxxo fa uno poi a essere ottimista che già vive in una zona di mer*a come la mia in più ci si mettono queste uscite modellistiche della mink*a a rovinar la digestione in una serataccia schifosa come questa, ma v*****ulo alla seconda, elevato al quadrato virgola tre periodico, ma fatemi il piacere per la miseria, cambiamo hobby e dedichiamoci all'allevamento dei cammelli che almeno quello riesce bene, scusate il piccolo sfogo ma non ne posso davvero più

secchieta

• Visitatore
Re: le maledizioni di gennaio...
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2013, 06:53:47 pm »
Però se elevi al quadrato e ci metti la virgola, dopo di essa puoi pure metterci tutti i numeri che vuoi, rimane comunque al quadrato :P

Offline Buriano84

• MD GROUP
  • Bannato!
  • 7 km a NE della citta' di Siena..Chianti ridente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2013, 07:00:26 pm »
E' Tornato... :o
 :D
IL FEBBRAIO 2012????SICURAMENTE IL PIU' GRANDE EVENTO DAL 1985!!!!!!

Offline meteopalio

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2013, 09:01:49 pm »
che poi se dovesse andare come in questo gennaio qui ?

qualcuno a proposito mi saprebbe spiegare il perchè di quella sola ?

secchieta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2013, 10:32:00 am »
che poi se dovesse andare come in questo gennaio qui ?

qualcuno a proposito mi saprebbe spiegare il perchè di quella sola ?

Giro troppo largo dell'aria fredda e termiche al limite?

Posta anche le termiche e vediamo

Offline meteopalio

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2013, 12:17:35 pm »

però non fu un problema solo di termiche ma di precipitazioni

Offline Buriano84

• MD GROUP
  • Bannato!
  • 7 km a NE della citta' di Siena..Chianti ridente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2013, 02:12:38 am »
Mi sembra la fotocopia almeno a livello termico dei prosx giorni..... :( :(
IL FEBBRAIO 2012????SICURAMENTE IL PIU' GRANDE EVENTO DAL 1985!!!!!!

Offline valdipesa

• MD GROUP
  • Chianti 390mt Tavarnelle Val di Pesa (Fi)
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2013, 01:32:38 pm »
Ciao carissimo se tu vuoi divenire mio cliente ti accetto volentieri guarda caso vendo i pc!!! ;)
Ad avelli di clienti come te ;D
Dott. Dott. sarò grave senza MeteoForumme un posso stare
Tra un modello bello e uno brutto all' operazione CrashDown  ci credo eccome
con le diagnosi di San Clooverone Freddo Neve e Ghiaccio  Arriveranno
Da i golfo di leone i ns. Rodano con Furore   scenderá
Con Toni lampi e furmini il Tirreno risponderà
Qui ni Chianti gli se nè bee  in Valdipesa  lè pien di nee!!

soffia un venticello che si lancia sul leone e della Corsica è Padrone in Toscana fa Furore!!!!!

per gli utenti esiliati leggere Bene!!!
19 - Si chiede di evitare il più possibile, domande dirette a utenti per sapere che tempo farà nella propria città.
quoto!!!!