BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: inverno 2021 -2022 le mie considerazioni.  (Letto 580 volte)

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
  • La vita è una grande delusione.
    • Mostra profilo
    • http://portaledellameteorologia.it/
inverno 2021 -2022 le mie considerazioni.
« il: Ottobre 10, 2021, 08:58:57 pm »
Posto qui, dato che non posso accedere all apposita stanza, una mia personale tendenza per l inverno ormai in procinto di partenza.
Dati ARGO 0-700m. 3 aree più importanti: area della Corrente del Golfo, Groenlandia SE, Barentsea.

Ancora +NAO e +AO sembrano prevalere.  Nessun inverno eccezionalmente freddo in arrivo (almeno secondo me).Tuttavia   potrebbero verificarsi forti e brevi ondate di freddo. Forse di intensità maggiore rispetto agli anni scorsi.
Secondo me, bisognerà attendere l inverno  2023/24  , il quale potrebbe risultare "molto" freddo in Europa. Anno minimo della Corrente del Golfo.

Non resta che seguire ed aggiornare la situazione. Una buona serata a tutti. PS.mi scuso per la mia continua assenza, ma sto terminando numerosi articoli che presto pubblicherò nel mio blog e tempo permettendo posterò anche qui.

Capiamo di essere soli solo quando siamo di fronte a persone sbagliate, perché queste persone sono peggio della solitudine, non ti comprendono, non ascoltano i tuoi bisogni, sono vicine con il corpo ma lontane con l'anima.

Offline Stevesylvester

• Special Guest
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
Re:inverno 2021 -2022 le mie considerazioni.
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2021, 09:20:27 pm »
Grazie Ale.
Tutti i pesi massimi si sono ormai schierati ai nastri di partenza della bella stagione.
Manca solo Fabri.
Figliolo, se desideri ardentemente qualcosa in questa vita, devi lavorare duramente per ottenerla! ...Ora silenzio, stanno per annunciare i numeri del lotto! (Homer Simpson)