Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Passettini in avanti per venerdì, se ogni 6 ore alzano il minimo di 30 km venerdì passa sopra le Alpi
si ma deve salire l'hp se no niente interazione zio billi
Calma abbiamo tempo per avere la carta da interazione giusta, la vogliamo a 72h mica a 144h.....
si abbiamo tempo ma mica appare dal nulla...finchè l'hp ci cade addosso e non ha la forza di ergersi non entra niente...e il freddo se ne va ad est...
Cloover ti prego apri sempre te i live
Certo, ma guarda che cambiamenti da un run all'altro......io mi fido di chi ha più esperienza e dice che i gm leggono "male e a fatica" queste dinamiche.....alla fine basta poco per passare dalla spanciata all'interazione......
si si...non mi sono ancora impiccato solo grazie alle parole di Cloover ma vedi fin da subito...se l'hp non sale..no party per il nord
Strappo atlantico il 16/17, se non si vede è farlocco
Cmq noi abbiamo già 2 occasioni, minime, ma ci sono nelle 72h, una giovedì sera con l'entrata del fronte freddo.....e una venerdì sera con il passaggio del minimo.....
con l'entrata del fronte freddo forse qualche spidocchiata ma non ci conto...venerdì sera non è roba per il nord, minimo basso per noi...ma per i cugini toscani e glielo auguro (condividono lo stesso infausto destino del nord-est quindi benvenga)
potete postare il parallelo per venerdì e sabato?
ci sono notevoli modifiche già a 60 ore. Venerdì il cavetto si sta strutturando bene :per certi versi ricorda il 31 gennaio 2012vediamo i prossimi run.
Sono molto simili, ma minimo più profondo a 84h e gelo esteso più ad ovest......
L unico dubbio che ho, è sulle precipitazioni.. Per la qualità ed estrazione dell aria fredda è neve ovunque..