Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
3.5°C .... Ma il problema saranno le precipitazioni che non ci saranno secondo me
Ehh sei voluto salire di quota
oh che sei con i fohn ad asciugare la colonna Dp-4
Pioviggina
Ma qui non scende manco per sbaglio...ma che è
Ragazzi, si tratta di temporali nevosi. Non state a guardare altro. Nel prefrontale 5-10 minuti ci può stare. AspettiamoInviato dal mio Grande Buio phone utilizzando Tapatalk
Sotto casa la stazione Cfr di montopoli segna 1.1°, però ha UR a 89%
ho una domanda super..ma ora che siamo in zona rossa manometti i contatori solo nel tuo comune o puoi spostarti causa lavoro?
Norris è un classico.... per le minime li è un postaccio, da abitante della zona da sempre posso confermartelo 😅
Temporali neRvosi
Quando non vedi la tua regione nelle carte @500 hPa, significa che sul tuo contatore c'è il Grande BuooInviato dal mio Grande Buio phone utilizzando Tapatalk
quindi sta arrivando?
Temporale nevoso tra le 23 e le 2 di questa notte.Inviato dal mio Grande Buio phone utilizzando Tapatalk
eh lo so,almeno dove stavo prima qualche minima buona la facevo ..per le minime comeana è messa meglio,rimane in un punto molto buono
Si per le minime è discreta soprattutto la buca sotto al paese dove sto io e conche adiacenti.... Tra un po però non brina più nemmeno con nuvole e venti vari 🤣
zio lupo coi lupini...
Temperatura in risalita sul Serra ora positiva game over tanti saluti e buona domenica a tutti...
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
Arome vede le prime prp alle 22Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk