Ma dico che senso ha aprire una stanza del genere? Mah senza parole 
Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Ah, quindi mi dici che siamo in un forum di uncinetto, e non di meteorologia?
ma il senso di tutto cio??? 
Se non sai cosa argomentare contro la carta di Cloover, è giusto che fingi una domanda senza senso,
Sapete come la penso? Che certi messaggi servono solo per provocare e basta io per come sono fatto io direi che l indifferenza ė la miglior arma tanto scrivono alcuni commenti solo per provocazione e basta 
Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Già il fatto che hai risposto, significa che non sei indifferente ma intollerante verso le opposte opinioni altrui,
siamo in un forum, sai cosa vuol dire forum? Che la contraddizione ci deve per forza essere, anche nel caso avessi avuto torto
Perché non provi tu a fare un outlook "serio"...?
Perchè non lo fai tu scusa? Tanto si ha sempre la scusante che gli outlook non guardano all'orticello, ne ai dettagli,
chiunque può farli. Che lo faccia Reading dopo miliardi di calcoli matematici, o mio Zio osservando le migrazioni delle rondini, la validità per l'orticello è la stessa identica cosa. Cambia solo il metodo, uno scientifico, l'altro di esperienza. Quindi non hai chiesto come mai non guido una formula1, non mi hai chiesto uan cosa difficile da fare, lo fanno un sacco di ottimisti infatti, ma mi hai chiesto se cammino, e quello lo fanno fare il 99,9% delle persone
Bravo risposta saggia ,mai visto tanti criticoni sapientoni ,poi non o ancora capito cosa vogliono ,che tipo di freddo vogliono?
Sara' mica quello che c'e' in Siberia,dovrebbero provare andare a vivere lì poi vediamo se non passa la voglia ,poi non lo sanno che siamo in italia?
Mah @ non o più parole di quello che leggo in questi giorni
Buona serata
Altra finta risposta, sapendo di mentire. Sai anche te che nessuno cerca il freddo di -80° siberiano, che poi è sterile e ci sputo sopra, cosi come sputo sopra l'inverno 1929 fossi stato a Lugano, mezzo cm fece , lo sai?
I nevofili cercano solo la neve e stop, una cosa normalissima fino al 2013, e un normalissimo freddo italiano,
e se proprio non viene tanta neve ,almeno le irruzioni sotto la -10° che sempre venivano e sono pure venute anche negli ultimi anni, non stiamo parlando di fantascienza, vedi marzo 2018.
E in quell'Outlook di Cloover non vedo le condizioni per un Febbraio nevoso al piano, tipo il 2013 che ne fece circa 25cm,non si chiede 2 metri a milano... , ovvio non intendo la nevina della ridicola irruzione del 1-2 dicembre scorso o la pioggia del 4 dicembre, ove nevicò vicino a milano, ma poca roba lavata via dallo scirocco