Amici miei Security Filippo Fox Paperink snowina lor tempesta marci Gabrielle janluk dan e non so chi dimentico ma mi rivolgo a tutti
Ho sempre sperato di avere qualcuno che ci capisse nella mia regione per ridere scherzare e confrontarci
Ora c'è l'abbiamo non lo roviniamo ... Non ho letto nulla e non so cosa sia successo ma so che qui c'è rispetto e cortesia per tutti anche quelli che non capiscono una mazza come me
Non sciupiamo tutto Ve lo chiedo per favore
Giovanni
Tranquillo Joe, almeno da parte mia c'è totale serenità, ma sono sicuro di parlare a nome di tutti. Quello che più ci interessa alla fine dei conti è passare un po' di tempo insieme e nel frattempo sperare che arrivi qualcosa di buono per noi e per qualcosa di buono si capisce cosa intendo

Questo è sempre stato lo spirito del Now di Roma e Provincia da quando è nato o almeno da quando ci sono dentro (e so 8 anni, mica pochi). Col tempo ci siamo persi un po' di pezzi e ne abbiamo presi di nuovi, ma nonostante tutto c'è chi è rimasto e credo a giorni (lo dico ai "veterani") arriverà pure Francy da Pomezia a ricomporre un po' il puzzle

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk