Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Anche Reading mica schifo
Stasera GEM nel periodo 1-3 gennaio per il nord-ovest NON ESISTE. è semplicemente IRREALE.Quando l' ho visto mi sono messo le mani nei capelli.E sono calvo.
Intanto attenzione al riscaldamento ai piani isobarici superiori che viene confermato dalla modellistica e visto sempre più ficcante. In particolare continua ad essere sorprendente il run parallelo di GFS che promette sfracelli in stratosfera già sotto le 200 ore...
In che senso?
SIBERIA: LA FABBRICA DEL FREDDOIn Siberia, nel famoso villaggio di Oymyakon, quest'oggi lunedì 28 dicembre 2020 è stata registrata la temperatura di -57,2 ° C (-71 ° F) questo a causa di una potente alta pressione termica siberiana. La pressione ha toccato il valore straordinario di 1076 hPa. Sebbene sia inferiore alla pressione più alta mai rilevata al mondo di 1083,8 hPa in Siberia nel 1968, è comunque decisamente sorprendente.
Be io lo spero ma al momento i modelli non la vedono così... Quindi..
Che ti avevo detto?
ma qui non commenta piu' nessuno?sembra sia finito l'inverno
nao troppo negativa,ci passa tutto sopra,una volta tutto a est, una volta tutto in spagna,ma quando tocchera' a noi cribbio
In prospettiva non si vede niente, fortuna che Dicembre non è stato anticiclonico come gli altri anni , per il resto nada. Ho paura che anche questo inverno nevicherà il prossimo
Dovresti scrivere come me "modalità orticello on" quando scrivi certe cose, perchè fino almeno all'epifania per il nord ci sono ancora ottime occasioni Il dopo cmq è un lancio di moneta ancora, stai sereno
Scusa, mi sono perso... in merito a cosa?
Apri il thread di Gennaio...o chi voglia farlo
Spettacolare la mappa a lungo termine sfornata da Reading, con una rediviva W2. Che movimenti!Impianto generale avallato anche dalle ENS dello stesso modello:
No canadese no party.... Fino a metà gennaio non si vedono sussulti significativi...
Dove sta nevicando? Al nord ovest...non al nord est...il canadese deve esserci non troppo però...nei modelli è proprio assente