Capisco l'entusiasmo visti i movimenti di questo inizio Giugno, ma attenzione a non fare l'errore di dare per "failed" una stagione appena ai nastri di partenza

Al momento in fondo siamo praticamente in media termica, ma le pedine si stanno organizzando per "regalarci" i primi sbuffi africani, con un AMO super positiva ed un raffreddamento oceanico relegato ai settori centrali dell'Oceano Atlantico, in posizione prossima all'AM area.
Inotre come già detto, è significativo il deficit di ghiaccio artico ai minimi storici, con un impatto sul WR che si amplificherà nelle prossime settimane, così come il Monsone Africano, in progressivo rinforzo.
Riguardo l'Outlook di MNW , non concordo soprattutto con la "rottura anticipata" della stagione Estiva, che invece secondo me frenerà molto lunga, prendendosi anche l'Autunno.
Vedremo, la partita è lunga
