Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Dal topic della strato..direi di poter confermare a pieno titolo di regole l'Evento Estremo Stratosferico Strong(ESEs) di tipo Warm e con realizzazione di un potente MMW del tipo Split da Manuale della Letteratura Meteorologica e con fattispecie da connotati Storici..poi dici che uno nn si fomenta Metterei in conto pero' che da meta' mese in poi la stagione e' bella avanzata e non penso sia un vantaggio..Cmq segnali da evento strong li in alto
Un climatologo alla radio ha commentato questo evento e ha detto che avremo un Marzo è un Aprile freddiInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Marzo è per gran parte inverno e neve ai castelli s è vista pure ad aprile. Se deve fa freddo, fa freddo!!! .... se
Ovviamente non potevano mancare queste, al completamento del quadro perfetto.. inversione netta dei venti, con conclamazione dell'evento estremo..
Vero pluto, ma se deve essere split sempre meglio che avvenga a febbraio dove si ottiene il meglio..
i movimenti in stratosfera sono belli che sicuri ormai, con piccole avvisaglie che si iniziano a vedere più in basso. ti riporto solo questo passaggio di luca orlando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io leggo gente che ostenta troppe sicurezze a 1 miliardo di ore occhio eh, che poi ci si fa male i modelli non inquadrano, ipotizzano e a quelle distanze temporali hanno la valenza del lancio della moneta
Brevi rovesci di grandine intanto 9°C
su ai campi sta nevicando, ora mi muovo vi mando foto quando sto lìInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
occhio a non confondere la troposfera con la stratosfera peró Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona seradomani mattina alle 9,30/9,45 ciaspolata a Campaegli. Chi volesse venire mi farà una gradita compagnia. Ha nevicato e sta nevicando forte. Domani mattina c'è il paradiso.Buona notte.Ah scusate....dimenticavo: inverno finito.
Sto a Numidio Quadrato ed è mista
che cosa l'insalata gabriè?
Ahahahah
Notevole cmq...ma io li definisco splatter questa prp o neve sciolta...per me mista e' quando ci sono fiocchi asciutti tra la pioggia Cmq ieri bel rovescio di gragnola qui che e' gelato sulle auto in nottata..
Hai ragione pure tu ahah vabbè quello che è insomma pioggia mista a qualcosa altro che non sia pioggia insomma ahahah
No perche' nella scala del nevofilo la prp mista viene subito dopo la neve bagnata (la prp completamente nevosa che pero' non attacca bene al suolo) ahahah
La coda dello 06z e' mostruosa..In caso contrario potrebbe servire molta piu vasella degli altri anni..
Siamo attrezzati.....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scossa??Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
spaghi 00 davvero molto chiusi anche nel lungo.. e tendono a salire dopo il 15...secondo me siamo quasi in game over ragazzotti
cloover no abita a roma.. li partono di media 2 gradi di meno
si ma cloover nella sua tendenza ha detto, chi prima chi dopo ne godranno tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se invece avesse ragione il Nonno?
In quel caso s'attacamo al ....
Ahahhha il nonno non è dello stesso avviso..... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk