Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Qualcuno segue Reading?
Da 96 a 102h mi nevica ahahhha🤣🤣🤣🤣Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tanto avremo anche per febbraio solo autunno, ricordiamoci anche che la gragnola di marzo l'abbiamo avuta già agli inizi di Dicembre.... Quindi rimettiamo gli attrezzi in garage...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cmq non è colpa dei modelli se l'inverno va in malora ogni anno... È il pianeta che c'ha la febbre e il mediterraneo paga il conto più alto Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il pianeta non ha la febbre.... anzi. Ha solo freddo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giusto come quando abbiamo la febbre e sentiamo freddo Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi hai fregato....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vabbè almeno piove, prendiamo il lato positivo della situazione
non vedo nulla di positivo nella pioggia e 10gradi di domenica
Intanto si allungano le giornate....
Ogni ci ritroviamo a sperare di raccogliere qualche briciola prima in febbraio e poi nella prima decade di marzo e puntualmente si rimane sempre più delusi....Ma perché ci deve andare sempre male??BooooooInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
I sapientoni che mi insultavano solo x aver detto la verità ad inizio mese dove sono
non so a chi tu ti riferisca, ma quello che succede da una qualsiasi data ad un mese, con la tecnologia moderna lo sa solo il padre eterno
Io ho parlato con il padre eterno . . Non ce l avevo con te grande Davide
Sveglia su questo 3D che tra poco cominciano le danze
buongiornol'unica nota positiva è che sia gfs che reading sulle 200 ore vedono qualcosauno a ovest l'altro a est e leggermente diversi.. vediamo se arriva sto TRENO DE GHIACCIO PE FA I MOJITOOOOO