Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Confermato lo spettacola blizzard padano di domani.
Io non ci credo... andar anche a sto giro.. a 60 ore.. che inculata.. come si fa a non bestemmiare?
Minimo più profondo ma t più alte .... per la mia zona si fa dura
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
anche a me pare dura, considerando che da noi con -3 gradi pioverebbe
cmq anche nelle ore succ. mi par di vedere meno freddo in entrata, per esempio alle 96h, stamani c'erano zone d'italia con la -12, complice forse anche il fatto che la struttura ha fatto un'ampio ovest shift in precedenza
Mah... A 500 mt anche se ti dovesse partire ad acqua poi in serata ti gira... Da te le precipitazioni dovrebbero durare fino al mattino...
Gianni un ti mette anco te...va bene cosi
(sai c'ho sempre ni capo la figura di marrone di ieri sera all'Arena.. :-D)
Guarda il para è ottimo.. l’ufficiale mi sa tanto di in...ata! Basta poco ancora è lunga a sto punto.. visto l’andazzo, se mi toglie altro mezzo grado e finita del tutto.. comunque amen..
A Montecatini neve quindi vanno bene
Calma ragazzo, non ti angosciare
GEFS
Sono da neve per me,godo!!! meglio minimo profondo e un grado meno..si punta a qualcosa e poi me la ghiaccia
anche per in qua o rischio solo pioggia?
Considerando che e Mercoledì spero in un minimo ancora più a nord e profondo..già è sceso a 1010
Grazie...