Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
un l'hai i'biglietto??
A me il pallone che si isola tra Scandinavia e Islanda mi garba, consente al flusso atlantico di entrare...poi,oh, persino nel 29 ci fu da litigare con le termiche su mezza toscana.fa parte del gioco
Secondo me è pioggia......termiche troppo alte per Febbraio, la -10°C non basta
Hai questi dati ? Sarei curioso. Grazie
Si puó avere un pó di neve? Della -20 ne faccio anche a meno
Un commento del genere però stasera non si può proprio leggere eh
mi garbava di piu i gocciolone del 12z
Cosa posso dirti...io voglio la neve...non mi interessa l'evento estremo se non mi regala la dama bianca!
Ma il che sta succedendo dopo le 300 ore Nell ufficiale
si stavolta svacca, ma siamo a 230 ore cambieranno con le 00, l'importante che confermino prima.
Reitera la reiterazione
Secondo me wetter continua a saltare perché c è tutta italia e 3/4 di Europa incollati a wetter
Assisteremmo ad un evento storico, se non ti garba questo non so. E poi per la neve basta uno sbuffo e la distanza temporale è notevole, se non si è felici stasera siete casi patologici
Vi invito a prendere visione dello spago 29, casualmente
Questa frizza forte vai...https://images.meteociel.fr/im/8798/gens-0-1-204_pho5.png
Bravo!!! È FONDAMENTALE, non fatevi prendere dalla voglia di dirlo
Sarà dura, molto dura...sto facendo una capa tanta alla mi compagna e domani si va a prendere altro pellet! Per i tubi consigli? A parte gli scherzi, ho testimonianze di gente che a CERVIA nel GENNAIO 1985 tenne i rubinetti di casa tutti un po' aperti per evitare rotture... Basterà?Inviato dal mio BURAN4EVER utilizzando Tapatalk
Una quindicina di bottiglie di Gallo Nero