Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Anche qui vento teso non fortissimo ma va a folate con pioggia moderata ieri notte invece ha scatenato un inferno assurdo tirava un vento allucinante con folate pazzesche oggi ė trascorsa un po' più calma.. comunque rimanendo nel breve domani notte lunedì mattina io ci faccio molto più di un pensierino ė Chuck che ne dici?Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Superati i 70 km h si vola
Ti ritrovano da cavallo
non ho visto molto ma come t e precipitazioni non mi entusiasma, forse sopra i 700 metri
spero smetta perché fa danni..
Noooo chuckkkk mi ci crede il Lamma non mi ci credi te? Scherzi a parte l aggiornamento del Lamma mi fa ben sperare parlo delle mie zone anche perché a vedere dovrebbe rasserenare qualche ora prima del peggioramento e come precipitazioni nella nottata e prima mattina di lunedì non mancherebbero. Credo che potrebbe essere interessante! Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Speriamo il vento fa davvero danni qui come ha fatto a non fare danni ieri notte non lo so era allucinante veramente Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
A Pistoia diluvio ....Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk