Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Cornocchio -0.6° (600mt)Miemo 0.3° (420mt)Montecatini val di Cecina 0.5° (370mt)Valle benedetta 1.6° (300mt)Quercianella 1.7° (240mt)Bucciano 2.6° (200mt la mia stazione)Attualmente continua pioggia mista neve 50% neve e 50% acqua
Eccola!! Più fiocchi che acqua a San casciano
val di pesa?!
2.0°C UR 86%Dew 0.0°CPluvio pioggia moderata, ma sono tutti fiocchiLa mia è al momento esattamente la quota neveInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai visto.. nevica al nord regione e qui acqua a secchiate... semplice!
Da te putroppo devi aspettare passi la scaldata, la sto accusando anche qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno tolto tutte le precipitazioni.. gfs 00 ha tolto ogni ben di dio.. godetevela! Speriamo nel colpo grosso da metà mese.. ma c’è da penare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ComeDovevi essere la zona favorita da oggi pome a domattinaNon è che i modelli hanno cannato la posizione del minimo e tutto su centro-nord regione?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh Simme ma in aperta campagna che temp. hai ??
Qui sul collo tutta neve+1.7°CInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minimo più alto coinvolgimento del nord regione
Resta da capire fino a dove e quando si spingerà la scaldataInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk