Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
3,9 ma sale anche dp 1,4
E stata rimandata fidati.. arriva ora, ma li da te credo non avrai problemi!
Non ci sto capendo null.. a vedere il cfr sull’amiata temperatura stabile a 0 gradi da stamani alle 4... e risalita che c’è stata dalle 20 fino alle 4... ora è stabile.. se guardo i grafici delle stazioni più basse tutte intorno sono tutte in calo.. mamma mia
Sono già all’estremo limiteCome arriva pioggia per tuttiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora 1.9 e dp in negativo ma ancora acquaInviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Allora forse..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda.. se risale dell’altro piove anche su..!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bho.. qui stabili a 1.9 e dew Point a 0 gradi spaccati.. fa ridere vedere che la temperatura a 1678metri è ferma a 0 gradi dalle 2 di stanotte Sembra prenda per il culo.. vabbè
Deve essere successo qualcosa alla stazione impossibile un dato costante così per 4h non mi illuderei né in positivo né in negativoInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
tornato a casa adesso e' gia' tutto bianco e viene alla frande mah
Da me sta iniziando a cadere Morellino o che vento è tirato??!!Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Buongiorno, inaspettatamente piove anche anche qua. Temp che in mezz'ora è calata di 1 grado.Adesso 4.0 vento moderato. Ho davanti il Montalbano 400mt e lo vedo tutti, quindi niente neve lassù. L'appennino invece è sparito del tutto..
Che si vede da codesto poggio ??
Sul pinone credo sia bianco e viene forte non lo vedo proprio,qui pausa e t in calo
Tra un po' mi levo e ti aggiorno..per ora devo tenere tutto stangato altrimenti la moglie mi manda sul tetto in mutande e non è l'abbigliamento giusto per oggiInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
finalmente nevicaaaaaaaaaaaaaa