Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Buongiorno un bel risveglio così! Dopo pranzo faccio un nivotour nella mediavalle Garfagnana approfittando della zona gialla metterò due foto oggi intanto queste dalla mia finestra stamani! Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Grande.....qui da me non ha fatto niente maremma impestata..... speriamo in domenica!!..... gasseeee aperto.... intanto stamattina -1......Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Finalmente esce il sole, parte l'operazione "tasciugo la colonna", fondamentale per il fine settimana.Temperatura tiepidina di +8.5. Prima volta in vita mia che tifo per il sole e il caldo in inverno.
Un saluto dall’amiata!! Paesaggio spettacolare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, o meglio, vi seguo da tantissimo tempo ma non avevo mai scritto prima.Qui a Poggibonsi giornata nuvolosa, ma non ha mai piovuto. Speriamo nel fine settimana faccia un pò di neve anche nella buca della val d'elsa.
Si, ho una grande passione per il ciclismo, faccio sia mtb che strada, ma preferisco la mtb alla grande.
Un’oretta fa a Macchino(740 mt)
Che spettacolo, quanta neve! E che bella F1X 😬