Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
cloover secondo te fino verso le 14 continuerà a precipitare?
Buongiorno signori, sono un reduce di vecchissimi forum. Dopo un paio d anni di giramento ho deciso di riprendere parte a questa incredibile cosa che è il nowcasting❤️
Di sicuro c è una cosa sola. Il Montalbano è 630 m: se nevica sopra i 600 m si tratta di un pino imbiancato in più.😂😂Inviato dal mio Grande Buio phone utilizzando Tapatalk
Albano 2.7 Sorana 0.3 Forse sui 600 metri del Montalbano è neve ora
Ti guardo ora la cima del Cupolino per vedere se è neve, qualora fosse, ci metto poco ad arrivare lassù in auto
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
Può essere che ci stanno venendo splatteroni, mi interessa di più quanto previsto al momento tra il 4 e 7 Gennaio
prp cessate, 5.4°C , nuvoloso, 8.9mm
falle riapparire quando entra la -32 e ti mando a casa tre milf stasera alle 21
Oh, un altro piro
fabri, ben ritrovato, quando pensi ci possa essere un'occasione per la dama?... vedo menzioni il 4/7... ma dall'ultima emissione gfs nn è che ci sia questo ottimismo..
Evidenti splattersPeggioramento sottostimatoSe c’era una -2 qui era neve bagnata ma neveInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma deve ancora entrare il bombolo freddo? Perché se deve ancora entrare ora ė già bassa ė Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk