BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: *Special Guest* per interazione su sezione CSCT  (Letto 35835 volte)

Offline METEODUE.IT

• Fondatore - Amministratore
  • Membro Senior
    • Mostra profilo
Buonasera a Voi, apriamo questo post per semplificare il procedimento di inserimento nella stanza del CSCT.
Purtroppo le vicessitudini di questi ultimi giorni ci hanno costretto a chiudere la stanza, ma non vogliamo privare alcuni utenti del piacere di poter interagire con i membri del CSCT.

Gli "special guest" saranno utenti col permesso speciale di attivazione permessi scrittura sulla sezione CSCT.
Per scrivere su questa stanza non servono competenze particolari, ma solo l'accortezza di non inviare post in continuazione o innescare inutili polemiche.

Principalmente questo meccanismo serve a due cose:

1)A noi per avere la lista esatta di tutti quelli che scrivono in quella sezione diminuendo drasticamente l'intervento della moderazione.
2)A Voi per semplificare la lettura.

POTETE SCRIVERE IN QUESTO POST SE SIETE INTERESSATI A INSERIRE CONTRIBUTI NELLA SEZIONE CSCT con un breve messaggio che verrà esaminato. (Es. Sarei lieto di partecipare a quella sezione).
Nota a margine: Se non avete mai creato problemi, difficilmente non sarete ammessi.

Buon proseguimento

www.meteodue.it

Offline Securityman74

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Re:*Special Guest* per interazione su sezione CSCT
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2020, 07:56:11 pm »
Buonasera, vorrei fare subito una domanda scomoda ma non sulla questione meteo.
Si può?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2020, 08:00:20 pm »
Buonasera, vorrei fare subito una domanda scomoda ma non sulla questione meteo.
Si può?

A disposizione

Offline Securityman74

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2020, 08:51:41 pm »
A disposizione
Partiamo dalla necessaria premessa.
NOI qui siamo OSPITI, per cui qualunque cosa decidiate, fate bene a fralo e a decidere in tal senso.
MA, sì perché c'è un ma, anzi due.
Il primo.
Con quale criterio avete deciso chi deve esporre le proprie idee e chi no? Perché se si dà la possibilità solo ad alcuni di poter scrivere lemproprie idee penso che sia necessario una trasparenza che in questo momento non vedo.
Il secondo.
Quale sarebbe il metodo di giudizio che vorreste mettere per"permetterci" di poter interagire con il forum? Il fatto che non si debba "contraddire" troppo l'interlocutore?
Il fatto che siamo stati "buoni" nei commenti precedenti? E chi valutarebbe il post nel suo insieme? Un professionista meteo o comunque.un lavoratore nell'ambito della comunicazione? Perché, anche se in buonissima fede, sembra tanto un "regime" che tende a controllare ciò che uno possa o non possa scrivere.
Detto questo vorrei sottolineare che il mio post non vuole essere polemico.
Grazie

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2020, 09:32:59 pm »
Partiamo dalla necessaria premessa.
NOI qui siamo OSPITI, per cui qualunque cosa decidiate, fate bene a fralo e a decidere in tal senso.
MA, sì perché c'è un ma, anzi due.
Il primo.
Con quale criterio avete deciso chi deve esporre le proprie idee e chi no? Perché se si dà la possibilità solo ad alcuni di poter scrivere lemproprie idee penso che sia necessario una trasparenza che in questo momento non vedo.
Il secondo.
Quale sarebbe il metodo di giudizio che vorreste mettere per"permetterci" di poter interagire con il forum? Il fatto che non si debba "contraddire" troppo l'interlocutore?
Il fatto che siamo stati "buoni" nei commenti precedenti? E chi valutarebbe il post nel suo insieme? Un professionista meteo o comunque.un lavoratore nell'ambito della comunicazione? Perché, anche se in buonissima fede, sembra tanto un "regime" che tende a controllare ciò che uno possa o non possa scrivere.
Detto questo vorrei sottolineare che il mio post non vuole essere polemico.
Grazie

Non è facile gestire un Forum, proviamo a farlo nel modo migliore cercando di accontentare la maggior parte degli appassionati  ;)
Molti si sono lamentati nei giorni scorsi per la mancanza di moderazione nella sezione del CSCT, tanto che la gente davvero esperta aveva smesso di scrivere.
Volete davvero un forum anarchico dove la gente scrive quello che gli pare, espone idee e ipotesi che contrariano gli utenti più esperti con post ripetitivi e velatamente denigratori, polemiche continue, linee totalmente divergenti e  modi arroganti?
Bene, in tal caso sarebbe bastato poco, bastava non intervenire ed in breve stava accadendo proprio questo.

Anche per il Covid molti parlano di regime, dobbiamo stare in casa è regime, non posso lavorare è regime, il virus non esiste, il virus esiste....Se tutti parlassero ed avessero il medesimo peso nella società indipendentemente da studi effettuati , faremmo la fine dei Dinosauri in tempo zero.

Tu parli di regime, noi parliamo di regole.
Si, ci sono delle regole in questo forum e vi diremo di più, vanno anche rispettate, pensate voi.

Quindi siamo noi a valutare voi ospiti come sei tu a decidere chi far entrare in casa tua  ;)
Capiamo bene che a qualcuno può non andare bene, ma da parte nostra dobbiamo tutelare gli utenti che ne sanno di più per il bene comune.
Questo è quanto, buon proseguimento

www.meteodue.it

Offline Maurizio

• Special Guest
  • Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2020, 10:18:05 pm »
Sarei lieto di partecipare alla sezione csct
Buona serata
Ariu maurizio

Offline Securityman74

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2020, 10:50:49 pm »

Non è facile gestire un Forum, proviamo a farlo nel modo migliore cercando di accontentare la maggior parte degli appassionati  ;)
Molti si sono lamentati nei giorni scorsi per la mancanza di moderazione nella sezione del CSCT, tanto che la gente davvero esperta aveva smesso di scrivere.
Volete davvero un forum anarchico dove la gente scrive quello che gli pare, espone idee e ipotesi che contrariano gli utenti più esperti con post ripetitivi e velatamente denigratori, polemiche continue, linee totalmente divergenti e  modi arroganti?
Bene, in tal caso sarebbe bastato poco, bastava non intervenire ed in breve stava accadendo proprio questo.

Anche per il Covid molti parlano di regime, dobbiamo stare in casa è regime, non posso lavorare è regime, il virus non esiste, il virus esiste....Se tutti parlassero ed avessero il medesimo peso nella società indipendentemente da studi effettuati , faremmo la fine dei Dinosauri in tempo zero.

Si, ci sono delle regole in questo forum e vi diremo di più, vanno anche rispettate, pensate voi.

Quindi siamo noi a valutare voi ospiti come sei tu a decidere chi far entrare in casa tua  ;)
Capiamo bene che a qualcuno può non andare bene, ma da parte nostra dobbiamo tutelare gli utenti che ne sanno di più per il bene comune.

www.meteodue.it
Si vede che non avete capito e questo mi dispiace perché si vede che mi sono espresso male.
La prima domanda è su come avete deciso chi può commentare liberamente e chi può solo "vedere".
La seconda invece è con che basi decidete se un post possa essere postato o no.
Non sto sindaco di sul come e sul perché.....

Offline Tempesta Polare

• MD GROUP
  • Studio a Roma Marconi 20mslm
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2020, 10:56:54 pm »

www.meteodue.it
Salve, già ci conosciamo.
Premetto non sarà un post polemico, ma costruttivo, anche perché ho finito di scrivere lì dentro da molto prima che interveniste voi, la questione nemmeno mi interesserebbe MA:
considerando che immagino che chi si cela dietro l'user "METEODUE.IT" sia il primo ad essere un appassionato meteo e dunque in quanto tale non può ignorare alcune considerazioni. La meteorologia e in maniera ancora più specifica la fisica dell'atmosfera, sono materie (bellissime) che contengono in sé tantissimi, infiniti fattori aleatori e sono pregni di equazioni e leggi fisiche in grado solamente di APPROSSIMARE i moti naturali che governano la circolazione atmosferica. Premesso ciò, se la scienza in generale dicono sia "democratica" questo ramo nello specifico lo deve essere ancora di più, a tal punto da divenire quasi demagogico Scherzi a parte, alla base di questo la discussione dovrebbe essere motivo di stimolazione per approfondire la materia e non essere vista come semplice polemica/attacco (magari personale) dal mio modo di vedere. Il mio post ad esempio fu frainteso proprio da questo punto di vista e nacquero polemiche. Vi lancio un appello, fatene ciò che volete: non lasciate che la permalosità di pochi, rovini un sano dibattito quale può essere quello che ne verrebbe fuori. Fate vobis, purtroppo più che la voglia a mancarmi è il tempo di scrivere e seguire ciò che si dice in quanto oltre che studiare, lavoro anche (peraltro proprio in questo ambito), per questo motivo neanche avrei dovuto perdere tempo nello scrivere questo post, ma mi interesserebbe sapere almeno una vostra opinione in merito
Cordialmente,

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Offline lampo5

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2020, 11:04:38 pm »
Io capisco che può entrare chiunque abbia competenze e sappia argomentare nei post che scrive...non solo chi la pensa allo stesso modo e basta...mi sembra chiaro e semplice.
Penso sia la scelta migliore...così delle capre come me non inquinano.
Io so di non avere le competenze e commento per quello che intuisco dopo anni di lettura delle spiegazioni dei più bravi...quindi giusto che io legga e basta.

Offline luca_mo

• MD GROUP
  • Modena
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2020, 11:13:00 pm »
Io capisco che può entrare chiunque abbia competenze e sappia argomentare nei post che scrive...non solo chi la pensa allo stesso modo e basta...mi sembra chiaro e semplice.
Penso sia la scelta migliore...così delle capre come me non inquinano.
Io so di non avere le competenze e commento per quello che intuisco dopo anni di lettura delle spiegazioni dei più bravi...quindi giusto che io legga e basta.
Perdonami lampo ma siamo in un paese democratico e ognuno può dire la propria, cosa significa che non sei competente e non puoi scrivere? Hai uguale diritto di scrivere come tutti se vuoi esporre idee o domande. Detto questo dispiace, in 10 anni e oltre che frequento dei forum ho visto diversi interventi piu o meno duri da parte delle moderazioni ma è la prima volta che mi trovo davanti alla non libertà di pensiero e parola. Mi auguro che questo non danneggi ulteriormente il forum anche se è un'opzione tutt'altro che remota.
UNIVERSITA' DI SCIENZE GEOLOGICHE - MODENA

Offline lampo5

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2020, 11:18:16 pm »
Perdonami lampo ma siamo in un paese democratico e ognuno può dire la propria, cosa significa che non sei competente e non puoi scrivere? Hai uguale diritto di scrivere come tutti se vuoi esporre idee o domande. Detto questo dispiace, in 10 anni e oltre che frequento dei forum ho visto diversi interventi piu o meno duri da parte delle moderazioni ma è la prima volta che mi trovo davanti alla non libertà di pensiero e parola. Mi auguro che questo non danneggi ulteriormente il forum anche se è un'opzione tutt'altro che remota.
Bhe scusa a casa tua mica entro perche lo voglio io visto che siamo in democrazia...se qua hanno messo delle regole é giusto così...e bisogna accettarle.
Non vedo il problema...vogliono mantenere quella sezione più pulita possibile e ricca solo si contenuti...
Non dirmi che ultimamente era così...il contraddittorio é belkissimo ed é giusto che ci sia ma poi si infilano altri meno competenti che iniziano il tifo da stadio...

Offline Securityman74

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 15, 2020, 11:43:58 pm »
Bhe scusa a casa tua mica entro perche lo voglio io visto che siamo in democrazia...se qua hanno messo delle regole é giusto così...e bisogna accettarle.
Non vedo il problema...vogliono mantenere quella sezione più pulita possibile e ricca solo si contenuti...
Non dirmi che ultimamente era così...il contraddittorio é belkissimo ed é giusto che ci sia ma poi si infilano altri meno competenti che iniziano il tifo da stadio...
Il problema è..... Perché loro si è io no?
Hanno una laurea in meteorologia???
Quale è il metodo di assegnazione di parola?

Offline lampo5

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 15, 2020, 11:52:22 pm »
Il problema è..... Perché loro si è io no?
Hanno una laurea in meteorologia???
Quale è il metodo di assegnazione di parola?

in veritá c'è scritto che non servono competenze particolari...

Offline Securityman74

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 16, 2020, 12:00:19 am »
in veritá c'è scritto che non servono competenze particolari...
Ok allora perché alcuni si e altri no?
Quale è il metro di giudizio?

Offline lampo5

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 16, 2020, 12:06:44 am »
Ok allora perché alcuni si e altri no?
Quale è il metro di giudizio?

C'è scritto...
Presumo che chi scrive con toni polemici...non sia gradito...
E comunque il metro di giudizio...é il loro!  ;D

Offline Maurizio

• Special Guest
  • Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 16, 2020, 12:11:47 am »
Io sono un utente iscritto da poco ,scrivo poco e niente mi limito a leggere le tesi di alcuni utenti esperti ,tutto qui,ora posso sapere come poter accedere a questa sezione? CSCT
grazie
Ariu maurizio

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 16, 2020, 12:17:29 am »
Ragazzi non importa stare a sindacare su tutto con post chilometrici,  se volete scrivere sul csct basta che lo scriviate qui su questo post e sarete ammessi secondo i nostri parametri, che sono quelli specificati nel post di apertura. Più chiaro di così.

Buon proseguimento!

www.meteodue.it

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 16, 2020, 12:18:46 am »
Io sono un utente iscritto da poco ,scrivo poco e niente mi limito a leggere le tesi di alcuni utenti esperti ,tutto qui,ora posso sapere come poter accedere a questa sezione? CSCT
grazie

Non abbiamo capito se vuoi leggere la sezione csct o anche partecipare attivamente....puoi specificarlo?

Offline Maurizio

• Special Guest
  • Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 16, 2020, 12:33:57 am »
Non abbiamo capito se vuoi leggere la sezione csct o anche partecipare attivamente....puoi specificarlo?

Io voglio partecipare ,ma come ho scritto poco sopra mi limito a leggere post specifici sul meteo
Ariu maurizio

Offline Gabriele14

• Special Guest
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 16, 2020, 12:43:08 am »
Buonasera, pur se in prevalente stato di silenzio, gradirei poter partecipare alla stanza del CSCT, ogni tanto qualche intervento meteorologico su certi aspetti mi piace farlo. Grazie e buonanotte.
Dicono il mare è pieno di pesci e io rispondo: "Sì, ma al mare... non si scia!"

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 16, 2020, 12:46:21 am »
Buonasera, pur se in prevalente stato di silenzio, gradirei poter partecipare alla stanza del CSCT, ogni tanto qualche intervento meteorologico su certi aspetti mi piace farlo. Grazie e buonanotte.
Io voglio partecipare ,ma come ho scritto poco sopra mi limito a leggere post specifici sul meteo

Siete dentro entrambi   :)   Grazie per la collaborazione .

Offline Maurizio

• Special Guest
  • Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 16, 2020, 01:06:17 am »
Prego !

Buona notte
Ariu maurizio

Offline Maurizio

• Special Guest
  • Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 16, 2020, 09:58:43 am »
Saluti
E comunque non o ancora capito una mazza,sara' che sono tonto,ma questo CSCT si trova da qualche parte?
Perché  io su un post dei modelli non vedo più  gli utenti esperti ,mi dite come funziona ?
Scusate sono un po duro di comprendonio
Perdonatemi
Buona giornata
Ariu maurizio

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 16, 2020, 10:02:21 am »
Saluti
E comunque non o ancora capito una mazza,sara' che sono tonto,ma questo CSCT si trova da qualche parte?
Perché  io su un post dei modelli non vedo più  gli utenti esperti ,mi dite come funziona ?
Scusate sono un po duro di comprendonio
Perdonatemi
Buona giornata

https://meteodue.it/index.php?board=21.0

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 16, 2020, 10:08:22 am »
Ricordiamo che chi vuol partecipare attivamente nella sezione CSCT, basta che ce lo comunichi qui o per mp.
Non importa essere esperti, ma appassionati di tali dinamiche ed essere educati e rispettosi verso gli altri  :)
Buon proseguimento!

www.meteodue.it

Offline Maurizio

• Special Guest
  • Membro Senior
    • Mostra profilo
Ariu maurizio

Offline Kappa

• Special Guest
  • Membro Onorario
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 16, 2020, 01:13:35 pm »
Salve, vorrei poter partecipare alla sezione del CSCT

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 16, 2020, 01:16:17 pm »
Salve, vorrei poter partecipare alla sezione del CSCT

Kappa sei stato inserito, adesso sei abilitato a scrivere,

Buon proseguimento

www.meteodue.it

Offline zagor

• Special Guest
  • MD GROUP
  • Voghera 96m slm Lombardia
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 16, 2020, 01:36:10 pm »
Kappa sei stato inserito, adesso sei abilitato a scrivere,

Buon proseguimento

www.meteodue.it

Non ho mai partecipato più di tanto e senza contributi significativi nelle discussioni in essere del CSCT....
( Che poi ora .... e quando leggo quella sigla ....mmmmh....mi vengono in mente certi geni..di un altro e gen più incasinato CST che solo a pensarli....e mi tocco.....)
Comunque.....se vi garba che scriva  2  bischerata ogni tanto
Tutto ciò che l'uomo può inventare....la natura lo ha già fatto!!

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 16, 2020, 01:41:53 pm »
Non ho mai partecipato più di tanto e senza contributi significativi nelle discussioni in essere del CSCT....
( Che poi ora .... e quando leggo quella sigla ....mmmmh....mi vengono in mente certi geni..di un altro e gen più incasinato CST che solo a pensarli....e mi tocco.....)
Comunque.....se vi garba che scriva  2  bischerata ogni tanto

Zagor sei stato inserito, adesso sei abilitato a scrivere,

Buon proseguimento

www.meteodue.it

Offline Zana

• Special Guest
  • MD GROUP
  • Località: Bucciano 200m - Colline Sanminiatesi (PI) - “tra Pisa e Firenze”
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Dicembre 16, 2020, 01:44:47 pm »
Buongiorno...
Non ho quasi mai scritto in CSCT, sono sempre stato perlopiù in modalità lettura tranne sporadici interventi.
Non ho le competenze necessarie, se non le basi.
Se mi aggiungete spero di poter dare il mio contributo in futuro, al momento rimango in modalità lettura, grazie

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Dicembre 16, 2020, 01:46:21 pm »
Buongiorno...
Non ho quasi mai scritto in CSCT, sono sempre stato perlopiù in modalità lettura tranne sporadici interventi.
Non ho le competenze necessarie, se non le basi.
Se mi aggiungete spero di poter dare il mio contributo in futuro, al momento rimango in modalità lettura, grazie

Zana sei stato inserito, adesso sei abilitato a scrivere,

Buon proseguimento

www.meteodue.it

Offline stipetto

• Special Guest
  • MD GROUP
  • Località: Zürich - Schweiz (400 m s.l.m.) / Sölden - Tirol (1400 m s.l.m.)
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 16, 2020, 03:01:20 pm »
Le problematiche che hanno portato alla limitazione della stanza CSCT mi sono sfuggite.
Ad ogni buon conto, per quanto mi riguarda, faccio il copia-incolla di quanto scritto sopra da Zana, perché anche io mi ci affaccio giusto per leggere.
Credo di aver postato qualcosa, l'ultima volta in estate quando si parlava di anomalie, ma nulla di più.... sono discussioni molto complesse e non ho assolutamente le competenze per contribuire.
Anche per me, se volete potete inserirmi in lista, ma credo che rimarrò per lo più un lettore silenzioso
Wetter ist eine Erfindung der Natur, Unwetter eine Erfindung der Menschen

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 16, 2020, 03:09:44 pm »
Le problematiche che hanno portato alla limitazione della stanza CSCT mi sono sfuggite.
Ad ogni buon conto, per quanto mi riguarda, faccio il copia-incolla di quanto scritto sopra da Zana, perché anche io mi ci affaccio giusto per leggere.
Credo di aver postato qualcosa, l'ultima volta in estate quando si parlava di anomalie, ma nulla di più.... sono discussioni molto complesse e non ho assolutamente le competenze per contribuire.
Anche per me, se volete potete inserirmi in lista, ma credo che rimarrò per lo più un lettore silenzioso

Stipetto sei stato inserito, adesso sei abilitato a scrivere,

Buon proseguimento!

www.meteodue.it

Offline Etrusco

• Special Guest
  • Novizio
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 16, 2020, 06:14:29 pm »
Io mi limito a leggere per imparare, posso essere ammesso?

Offline Securityman74

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 16, 2020, 06:36:45 pm »
Posso dire che tutto questo lo trovo penoso?

Offline adm.ackbar

• CSCT Team
  • Membro del C.S.C.T
  • MD GROUP
    • tazputer
    • adm_ackbar_it
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Dicembre 16, 2020, 06:39:29 pm »
Ragazzi, le regole per entrare...e per restare...sono molto chiare nel post di incipit al thread: siete tutti i benvenuti!

Admiral Ackbar

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 16, 2020, 06:45:14 pm »
Posso dire che tutto questo lo trovo penoso?

10gg di ban,  vediamo se tornerai un pò meno pesante e polemico

www.meteodue

Offline Fabri93

• Special Guest
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Dicembre 16, 2020, 06:46:23 pm »
A me piacerebbe partecipare se possibile
Siamo il frutto di gioie e dolori....

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 16, 2020, 06:47:23 pm »
Io mi limito a leggere per imparare, posso essere ammesso?

Ma certo! Puoi anche scrivere adesso, sei stato ammesso

Buon proseguimento

www.meteodue.it

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Dicembre 16, 2020, 06:48:23 pm »
A me piacerebbe partecipare se possibile

Sei stato ammesso Fabri! 

Buon proseguimento

www.meteodue.it

Offline Fabri93

• Special Guest
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 16, 2020, 06:50:34 pm »
Grazie mille cari
Siamo il frutto di gioie e dolori....

Offline NevofiloRampante

• Special Guest
  • MD GROUP
  • Follemente innamorato della DAMA BIANCA.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Dicembre 16, 2020, 08:19:23 pm »
Anche io vorrei entrare, mi limiterò a leggere,e in piccolo dare il mio quando avrò le competenze adeguate. Grazie
Nevone AMARANTO.

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Dicembre 16, 2020, 08:21:41 pm »
Anche io vorrei entrare, mi limiterò a leggere,e in piccolo dare il mio quando avrò le competenze adeguate. Grazie

Sei dentro Nevofilo, Buon proseguimento!

www.meteodue.it

Offline Nucleo89

• DATTERI&CO
  • Special Guest
  • MD GROUP
  • Località: Campopiano (Pistoia) - 350 m s.l.m Montale (PT) - Lavoro
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Dicembre 16, 2020, 08:23:22 pm »
Salve gente, anche a me piacerebbe poter seguire e magari un giorno partecipare...si pole entrare?  :)

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Dicembre 16, 2020, 08:24:39 pm »
Salve gente, anche a me piacerebbe poter seguire e magari un giorno partecipare...si pole entrare?  :)

Ma certo Nucleo!  Sei dentro, Buon proseguimento!

www.meteodue.it

Offline argento

• Special Guest
  • Membro Onorario
  • Porto Santo Stefano,Argentario (gr)
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Dicembre 16, 2020, 09:31:06 pm »
Farebbe piacere anche a me poter partecipare
11 febbraio 2012............................

Offline METEODUE.IT

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 16, 2020, 10:15:15 pm »
Farebbe piacere anche a me poter partecipare

Sei dentro Argento, buon proseguimento!

www.meteodue.it

Offline Andreaneve

• Special Guest
  • MD GROUP
  • Pistoia
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 16, 2020, 10:17:59 pm »
Visto che anche io mi sono sempre limitato alla lettura o al massimo a porre qualche domanda didattica, avrei piacere ad entrare !

Offline Andre161197

• Special Guest
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 16, 2020, 10:18:03 pm »
Vorrei essere ammesso anche io se possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti