Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Tra 40 minuti tutti qui,pick up acceso e si tira giù di tuttoooooo Tanto è tempaccio,non si può neanche uscire,fatevi trovare pronti per la missione!
Se. Non faccio il triplo carpiato dal divano atterrando sul gatto non sono contento!!
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
Ma in do siete tutti?! guardate che poi se il run va bene non salite sul carro,o meglio sul pick up
Tieni il posto sul pickup per me Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Si Chuck il torrente si chiama segone Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Bel nome ė ragazzi? Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
in Toscana sei il grande raimondobarri!!!!! e ora aspettiamo il ghigo,o forse sarà a spalare?
Azz mica avevo visto con queste domani rovesci nevosi in Garfagnana da 172/174 metri
Oh Chuck e che tu mi pigli pe i baugigi??? Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Se rimangono così sono pericolose con tutta la neve che c è sui nostri monti...speriamo cambi visto la distanza
non ho i modelli davanti a me.. per quando dici?.. "caldo" o pioggia?
Vedo un finale pirotennico
La Zia Gemma a 240h è stata profanata e sverginanata nel suo intimo buco..