La verità è che ci sono miriadi di parametri e spesso si canna perché ci si fossilizza solo su quelli stratosferici. In ogni caso, seppure uno riuscisse a guardarli nel loro insieme, trovandoci comunque in una scienza inesatta, si è sempre soggetti ad errori. La parte più fastidiosa (almeno per me) infatti, non è che si sbaglia (spesso lo si fa anche a 24 ore da un evento, figurati a lunga distanza), ma che non lo si vuole ammettere neanche innanzi all'evidenza. In ogni caso per me è finita da quel dì. Ho le mie idee su come andrà quest'inverno, ma non voglio dilungarmici oltre. Pensiamo al breve e al fanta di GFS che vorrebbe farci passare S.Stefano con la neve sul versante adriatico 
Tutto giusto quello che dici, ma forse non hai colto la parte peggiore di questa faccenda è cioè che si è tolta la possibilità a chiunque di esporre le proprie idee. Con la scusa degli insulti, che io non ho letto, hanno selezionato le persone che possono parlare, i soliti tromboni, Cloover in testa, e l amministratore (che se non è lui sarà suo “fratello” il che rende la cosa ancora più patetica) che sta facendo una figura pessima al di là delle sue competenze, che io non discuto perché non sono i grado, ma gli atteggiamenti quelli si, e sono da bambino viziato capriccioso, da quello rosicone che quando perde si porta via il pallone. Ovviamente non sono tutti così, il Nonno ad esempio ha un altro modo di confrontarsi, ma chi si erge su un piedistallo rischia poi di cadere, e più alto sei andato (ti sei messo) più forte sarà il botto quando cadi. Una vicenda brutta brutta. Manco li vado più a leggere perché mi fanno pena