Bravo....dai ottimi insegnamenti a tuo figlio,da grande ti ringrazierā,vedrai

Per quanto riguarda tua moglie,non č come quella signora che ho incontrato mercoledi pomeriggio....e visto che hai aperto questo post approfitto per raccontare. Mercoledi la neve non č caduta al piano nelle nostre zone ma iniziava ad attecchire a quota 300 mt,Nel pomeriggio sono salito su in collina (nei miei posti) mentre scattavo alcune foto e arrivata una macchina ed č scesa una signora sui quaranta anni di etā.Subito si č rivolta a me e mi ha detto:per favore stia zitto non parli,non dica nulla devo fare una sorpresa.Io sinceramente son rimasto sbigottito,non mi capacitavo di cosa si potesse trattare.....Allora: ha aperto lo sportello dietro č sceso di macchina prima suo figlio e poi hanno fatto scendere la figlia,tutti e due ragazzi adolescenti.Udite udite,la figlia era BENDATA,gli hanno voluto fare una sorpresa perchč tanto amante appassionata della neve,da quanto desiderava vederla.Potete capire la gioia di questa ragazzina quando gli hanno tolto la benda

Mi ha detto che abitavano anche loro in cittā,erano giā saliti un ora prima lei e il figlio a vedere il posto...mi ha detto:sai a noi piace tanto la neve.Ed io:lo dica a me bah...č tutta la mattina che sono collegato in un forum meteo (il nostro

) per vedere se cade due fiocchi...e son dovuto venire a cercarli quassu

...mi immagino la gioia di questa famiglia ieri mattina