Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Stasera in alta collina ci piglia qualcosaPoi vado a fa un giro Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE È FRESCOLINOOOOOO
A natale nevecaInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A quanto stai adesso Giorgi? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ammazza però I nostri amici toscani hanno già scritto più di 2000 post e come ricompensa gli arriva la neve bassa.. va da se che se continuiamo così a noi solo scrocco...,Notte a tutti Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Filippo quello è un post unico sulla previsione dell'inverno "aperto" a tutti aperto il 1° SETTEMBRE!!!!Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Non mi risultaLo hanno aperto il 28/11Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma non è della Toscana..... È nazionale!!!!Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Comunque per il piano (vedi Roma) la neve prima del 2019 non penso sia pensabile, ma carte alla mano si potrebbe aprire comunque una bella fase fredda perturbata per la nostra regione sotto le feste, occhio
Neve a gennaio/febbraioPer più ondateInviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Secur...non me fa così su....
Coerente Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a Tutti!Sto salendo a campo dell’osso,probabilmente troverò pioggia ma vabbè ci si prova
E non lo so sai... qui ad Ostia ci sono 8* e l aria è frizzantina, secondo me trovi la neve
Buongiorno e bentrovati
Sono arrivato su agli impianti a 1650 metri, 2.5° e acqua mista a neve peccato
Ciao Lince
Questa cartina rappresenta l’emblema della nostra regioneLa -1 anche a Lampedusa e noi sotto una campana di vetro
Operazione natale al caldo pare stia riuscendo dopo una iniziale sbandata i modelli ritornano verso più miti scenariInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk