Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
ciao ragazzi,ho una domanda " stupida "...come faccio a inserire un immagine in un topic?
Ciao ale,fatto ma alla fine non mi posta nessuna foto..utilizzo Windows 10 con google Chrome
si metto tutto...funziona solo se inserisco l'immagine da "upload file"non va da "MULTIMEDIA URL"
buongiorno "tennico"...una domanda:ieri sera ho postato alcune foto seguendo la procedura trovata qui http://meteodue.it/index.php?topic=12084.0....stamani facendo la solita procedura non mi riesce ad inviare le foto,mi dice: "non è stato inserito il corpo del post"...dove mi sono perso stamani?? help
Invece a me carica le immagini ma non le apre..su tapatalk
Purtroppo le immagini caricate con il plugin utilizzato dal forum non sono visualizzabili con Tapatalk.E' stato cmq gia' segnalato, nei prox aggiornamenti dell'APP dovrebbero risolvere
domanda,facendo foto da ipad perchè mi da errore e non le posta? grazie in anticipo
Che tipo di estensione hanno le foto? (es. jpg, png??)