mai ha detto:
non sapevo che erano 3 gg e non sapevo i dettagli.. come ho spiegato nel post.. però questo forum è un pò cambiato... forse è stato fatto il passo più lungo della gamba....
*************************************************************************************
Mhhh Francesco,ti quoto sempre e sai benissimo che la pensiamo su moltissime cose in modo uguale,ma stavolta non capisco il tuo discorso :
Sottolineo anch'io che DJ è stato bannato per tre giorni e non certo per i motivi delle sue discussioni,ma esclusivamente per il suo linguaggio fuori ogni regola.
Nel forum siamo oltre 450 persone,e credo che sia giusto avere un comportamento che limiti il più possibile l'uso di parolacce e modi assolutamente sgarbati.
Lo scherzo ci può e ci deve stare (se possibile nelle pagine secondarie e non nei post più importanti),sia ben chiaro,però non deve degenerare ogni volta in offese o in un linguaggio che a molti di noi potrebbe far venir voglia di spegnere il pc ed andare da un altra parte.
Io sono il primo che quando apro il forum e legge parolacce,offese (magari scherzose ma che molti potrebbe fraintendere,anche perchè non si può prendere sempre una confidenza che magari qualcuno non ha deciso di darti..)
Per quel che mi riguarda,credo di poter parlare a nome dello staff.
Il CMT è ormai una famiglia fatta da amici,però per rimanere amici tra tutti,ci vuole buon senso e rispetto verso le altre persone.
Perchè non vi chiedete mai quanto sarebbe durato DJ in un altro forum usando lo stesso linguaggio che ha usato (basta che andate a vedere spesso le sue affermazioni) negli altri forum?
Ripeto comunque che la decisione non è definitiva,ma bensi è stato un avvertimento nei fatti,dopo che per molte altre volte era stato avvertito anche attraverso il post. Senza risultati.
Detto questo,senza polemica vorrei che tu mi spiegassi meglio questa affermazione:
"però questo forum è un pò cambiato... forse è stato fatto il passo più lungo della gamba...."
Perchè mi sembra di capire che c'e qualcosa che non vi piace..e se non chiedete,non potete avere risposte.
Secondo me partite un pò troppo condizionati dalle vostre idee personali montate senza fondamento nel tempo e non dalla realtà delle cose :

:

:
Ciao
