Dici che è solo una mia impressione?Filippo74 ha detto:A te risulta questo di me?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk


Dici che è solo una mia impressione?Filippo74 ha detto:A te risulta questo di me?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Per carità.... A parte che ci vuole che ci porta con i piedi per terra.... Ma non era questo il caso.Filippo74 ha detto:Cmq se riconminciate a rompe con sta storia del pessimismo cosmico ecc ecc ve saluto subito
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk




Gira la ruota..... 100, 100, 100.....Filippo74 ha detto:Non raccolgo la provocazione e vado avanti
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ciao Fox, dajefox 3 ha detto:buonasera a tutti giovani ma vecchi meteoesasperati !!!!![]()
occhi vigili sui modelli !!!!
se ricominciaaaaa :-X




