fare un'intervento dopo un mostro come Steve è quasi come portare fuori la moglie cinquantenne con l'amico che c'ha la svedese trentenne ma vabbè..
Secondo il mio inutile parere la partita la si gioca tutta il prossimo mercoledì 20, con la spinta atlantica che tenta un colpetto al cammello e lo ricaccia un 2-300 km dietro in poche ore, facendo pressochè collassare la struttura portante. La botta è decisa e sembrerebbe anche coadiuvata dalla corrente a getto che solo temporanemanete si allontanerebbe verso est, per poi creare un bel corridoio da ovest. E' una possibilità, remota, ma c'è.
@stefanocarneval : forse ce la si fa. Il getto sembra davvero voler serrare dopo il 20 il fognone davanti alla penisola iberica trascinandosi dietro l'alta delle Azzorre a distendersi verso E.Come gia accennato nei giorni scorsi, il getto sta guadagnando qualche parallelo verso sud. Dopo il 20 sembra che riesca a chiudere la buca del cesso aperta davanti al Portogallo.
Ma era uno scenario che era stato proposto per questa settimana e poi è saltato in favore di ulteriore gobba.
Vediamo che fa ma l' alta delle Azzorre è svampata e non sembra abbia troppa voglia di abbandonare il gastigo in Atlantico occidentale e questo rende sempre debole e favorevole a cadute del getto il lato orientale
Au, e sembran montagne russe. Correggere la nazionePer chi ancora deve andare in ferie e vuol scegliere Parigi , potrà trovarvi , vedi verdone e controllo, un bel clima subtropicale con temperature quasi identiche a quelle di Dakar dello stesso periodo.
Doppia vacanza: città d'arte e clima esotico.
Naturalmente per il clima esotico basta restare in Toscana ma si rinuncia a parigi.
![]()
Finchè il cammello non stecca i meli....insomma aveva ragione i'baco Gigi... si sta meglio nelle mele che a Parigi
Io ma ho scelto l’Elba per la terza decade, cambia qualcosa con Parigi?Per chi ancora deve andare in ferie e vuol scegliere Parigi , potrà trovarvi , vedi verdone e controllo, un bel clima subtropicale con temperature quasi identiche a quelle di Dakar dello stesso periodo.
Doppia vacanza: città d'arte e clima esotico.
Naturalmente per il clima esotico basta restare in Toscana ma si rinuncia a parigi.
![]()