Mi sa che posiziono la palla e vo a letto 



Ahahhhahha moio
Aimmeno si va a letto belli cardiOrmai la bastonata nei denti se presa. Prendiamone un’altra nel muso da gfs
Spettacolooo
Con il 18z neve pesante soprattutto sul lucchese e pistoiese
Apuane sepolte e valanghe fino alla spiaggiaCon il 18z neve pesante soprattutto sul lucchese e pistoiese
Sono uno dei migliori previsori in zona,anche perché quassù non ce ne sono altri mi saBan fino a primavera per te
Con il 18z neve pesante soprattutto sul lucchese e pistoiese
Eccoci via sei un vergente?Sono uno dei migliori previsioni in zona,anche perché quassù non ce ne sono altri mi sal' altra volta dissi che non faceva niente e così è stato,ti toccherà ricrederti
![]()
No osservo le carte nulla più,la tua zona svantaggiata per phon dal serra con queste correntiEccoci via sei un vergente?
Il cecchino della montagna pistoiese.Sono uno dei migliori previsori in zona,anche perché quassù non ce ne sono altri mi sal' altra volta dissi che non faceva niente e così è stato,ti toccherà ricrederti
![]()
Per fortuna ci vivo poco,sto tanto fuori per lavoro per l'Europa,non vedo l'ora di vendere anche perché non c'è niente quassùIl cecchino della montagna pistoiese.![]()
Viale XX Settembre percorribile solo con catene montate da Nazzano in suApuane sepolte e valanghe fino alla spiaggia