Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
io penso che il più rimane in mare, una passata sicuramente la prendiamo ma il clou ho paura rimanga in mare
Visto il fondo scala, spero vivamente che rimanga in mare...
sembra un bel V-Shape, se va come vedeva ieri sera MNW il clou dvrebbe rimanere in mare e prendere noi solo una bella passata
Comunque 12z di ieri sera chirurgici.
Io ho spesso notato una cosa, che è avvenuta anche oggi: come dici te i 12Z di stanotte sono stati (almeno per la mattinata) quasi perfetti, mentre l'uscita successiva 00 di oggi, ad evento già concluso, ha cambiato decisamente le carte in tavola. Spesso il lamma 3km è paradossalmente più preciso con la penultima uscita piuttosto che con l'ultima...boh Così, tanto per parlare:Youmeteo invece con l'ultima uscita più o meno c'ha preso, ma non ho salvato quella precedente:Infine, figura barbina di Moloch...che ha cannato in maniera veramente assurda
è una cosa che ho notato anch'io, a riguardo del 3 km. Forse è un caso, perché non me lo spiegherei altrimenti... comunque ieri sera youmeteo e il lamma erano come fotocopie.