Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Sinceramente spero non arrivi più niente ; a 120h abbiamo delle isoterme che vanno anche sotto la -10 per metà stivale se non di più e vi lamentate .... ma che carte volete ?! Io non ho parole , leggere certi commenti ti fanno cascare le palle
che te ne sei accorto ora cuci? lascia fare e concentriamoci per il nowcasting di venerdì...da buoni intenditori
In realtà il "freddofilo" GEM sono più run che spinge verso una rapida risoluzione di tutta la dinamica... Già a 180 ore rapida chiusura atlantica con tanto di ricompattamento del VP. Sarebbe davvero una grande beffa...
manco na giornata...rientro e vedo gente al tubo del gasseee...carmi che qui ancora nulla è deciso...no rannite...io mi affido a i gallo del ghigo
Che poi GEM ok... È brutto, ma per Sabato metterebbe neve su tutta la regione
72
ma che è un minimo sul ligure?
ridin mi par mellio dell'ameriano
Beh... La 192 x quel che ci capisco non sembra male..
Più o meno mi pare simile allo 00
168
Reading da nevone da addolcimento su PP https://meteologix.com/it/model-charts/euro/italy/snow-depth/20210217-1800z.html
A 10 giorni......cambieranno mille volte......non esaltiamoci con Ecmwf e non deprimiamoci con gfs.....via
Questa e le mappe successive sono da super interazione Est-ovest!