Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Infatti, intanto portiamoci a casa l'impianto (che non si può dire confermato a 200 ore, nonostante tutti i modelli siano concordi) senza stare a vedere precipitazioni. In un'invernata che ha visto un netto trend volto alla formazione di minimi tirrenici, le precipitazioni sono attualmente l'ultima cosa che mi preoccupa. Per i minimi io aspetterei che quella bordata arrivi sotto le 72 ore (e come hai visto so pure troppe )
posa er fiasco pure te però
Filoppooooo puoi anche rientrare adesso
Focene 20.5Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
Godiamoci questo tepore primaverile prima dell'era glaciale
Ci si abbronzerà comunque bene
Ciao Alex sono venuto a mangiare a Fiumicino se non fosse per il vento forte si potrebbe fare il bagno 21°
PONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Hai un altro messaggino Lion
Ecco che mi ha risposto il "leone da tastiera" in mp, leggetelo così vedete chi avete di fronte Allora te lo ripeto ti ho chiesto scusa...er siparietto non c entra nulla...si è sempre scherzato...mi ti ricordo pure su altri forum...e mi sembra non ci sia mai stato nulla quindi....non è na scusa...ma la domenica la passo in altro modo...sai ho famiglia e la passo la...ripeto....Ti sto dicendo che per l ennesimq volta accetta le scuse...stop...non mi va di andare oltre...quindi...godiamoci sto febbraro e stopPer me possiamo fare pure lunedì o martedì 😂
ti ho scritto in quel modo proprio perchè alla fine sono un che rispetta sempre tutti...ripeto in parecchi sanno chi sono e mi conoscono...quindi se ti senti realizzato così contento per te...te l ho scritto godiamoci questo febbraro e stop...
No, me dispiace, ma io i modelli non li guardo più...me sto a esalta' troppo, scriverei cose dettate dal potenziale dell'evento. Per evitare figure di m€[email protected] ci risentiamo il 10 o l'11
Ahahahah dove è andata tutta la baldanza? Buona domenica e se ritrovi le palle fammelo sapere
Potemo pure chiude i battenti dopo questa
la baldanza l ho lasciata da parte...ripeto dimostrare di avere le palle lo si fa anche dicendo d aver sbagliato....si migliora sempre...Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Bisogna portare a casa il........... MALLOPPO....
forse ho visto male, ma io vedo freddo e basta. Roba per adriatici, o me so preso qualcosa?
AhshshshshInviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk