Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
3 volta che la vedo a casa in questa stagione con la differenza che quella di oggi sta partendo a neve pura
quasi 1010 di hpa.... più profondo del previsto
Spettacolooooo ora fiocchi di medie dimensioniiiii la sveglia a quest' ora azzeccatissimaInviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Comunque non per fare il pessimista,e sicuramente sbaglio,ma il sat non mi piace molto...mimda l idea che stia scivolando verso sud molto rapidamente,più del previsto..
Qualcosina di leggero e minuscolo,ma molto rado cade pure qui adesso..
Chuckeeeee dal radar pensi che mi duri ancora poco? Previsioncina? Ci sto prendendo gusto stamani Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
non sto guardando nulla Daniele,e ho avuto pure zero tempo per le carte,guardò fuori e basta e spero nel miracolo
Vedo il chianti verso sudovest coperto da virghe. Devo ancora capire in che direzione muovono, sembrerebbe nord-ovest sud-estInviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok, aumenta la luce e si vedono un po' di cose.1) Montalbano con nebbiolina: sta nevicando lì in zona, abbastanza palesemente2) Qui al piano mi pare GOCCIOLI.
Qui piove con un grado...è bellissimo
Anche qua prima gocciolava, ora ha smesso. Possibile che non si veda du fiocchi nemmeno con queste situazioni di partenza buone? Sono andato a letto con -1,5 e dp -3.....mah....
Nevicaaaaaaaaa
Guardate come imbianca pazzesco con precipitazioni deboli se erano moderate oggi ci si divertiva veramente ma ci sto mi accontento alla grande Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Da me ancora nulla.Si è spento anche il lampione
piana pisana veramente sfigata ... ieri sera alle 19 ero sotto zero ... ora 2.6
Sta fioccando!!!!