Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Belle carte sì... ma c’ho paura che una colata vada in spagna e una in grecia
[mmg]6238[/mmg]Carta di una BELLEZZA ASSURDA
ho una paura folle di rimanere con un pugno di mosche in mano...a natale tutto troppo smorzato...e il dopo troppo ad ovest...potenzialità enormi ma rischio del nulla per noi elevato!!incrociamo l'incrociabile...
Gli ingredienti base per fine mese devono rimanere quelli messi sul piatto da gfs stasera se vogliamo ambire ad un finale di 2020 con i fuochi d'artificio perché con gfs il pericolo di rimanere all'asciutto come negli ultimi inverni non c'è proprio, anzi, si vede gran dinamismo e diverse potenziali nevicate al nord e sul versante tirrenico, insomma il top! ;-)
NEVONE EPOCALE gem non si avvererà mai ma diomio
per te forse...per 3/4 d'Italia no di certo
io vedo tutto il nord italia sotto la neve, dire per te è riduttivo, la toscana non sarebbe dentro ma suvvia non facciamo i gelosoni su carte a 240 ore mamma mia ragazzi
inutile parlare di dettagli a 240 ore ma se proprio vogliamo commentare...queste traiettorie premiano il nord ovest e basta...
a sole 300 ore me la gioco
caro mago, ti vedo un po poco partecipe con la lambretta... non è che stai aspettando il cloover in perizoma è?!
mi son giocato il 79 sulla ruota di Reykjavik
dalle 348h di stamani siamo a 300h ..dajee
De ti par poo?In sei ore n hai guadagnate 48...
+144