Sono sincero, porti un po’ di malumore nel nostro clima di goliardia toscano... noi siamo più contenti se nevica, però siamo contenti anche a dire due bischerate sul forum in un momento difficile come questo, dove commentare delle carte facendo due commenti simpatici vale di più di due fiocchi.
Si sta bene anche soltanto a dire due bischerate ed avere un lumicino di speranza per un fiocco a 500metri.
Questo è il mio umile pensiero, da ora in poi me ne ritorno nel mio, scusami l’appunto
Ma io mica vi impedisco di dire le vostre bischerate, da Toscani, nn è che se io vedo il nulla, allora voi dovete obbedire a me, se vedete carte che per voi sono buone, mica ve lo impedisco, e nessuno ve lo impedisce di scrivere.
Quindi cade il discorso che porto malumore. Significherebbe che allora sareste d'accordo con me, e che quindi la vostra goliardia non è reale, e che quindi il malumore non lo porto io, ma le carte...
Se le carte fossero veramente belle, potrebbe anche scrivere il Leopardi che non vi farebbe nessuna impressione