Diciamo che, da dicembre( perché per me l'inverno inizia il primo di dicembre) ad ora, ed anzi fino almeno per un'altra settimana almeno, è stato un inverno pessimo.
Cosa mi aspetto io dall'inverno? Non di certo la neve in città, che tra l'altro a scandicci c'è pure stata. Esigo però la neve in appennino, ma non sulla sila o sul gran sasso, ma su quello nostro. E considerando che gli episodi nevosi si contano quasi sulle dita di una mano, e tra l'altro sono stati anche di scarsa quantità, reputo questa stagione pessima sotto tutti i punti di vista, eccezion fatta per le temperature di gennaio.
La cosa che mi ha poi infastidito è stato il voler far vedere a tutti i costi qualcosa che non c'era( non ce l'ho coi longer)e tacciare di pessimistarompic... quelli che la pensavano in maniera diversa. Difatti mi sono defilato.
Speriamo in qualche irruzione buona a marzo, per l'appennino intendo, in grado di portare neve in alto e pioggia in basso, che ne abbiamo bisogno