Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Paperí bisogna fare qualcosa....dobbiamo distrarre Filippo...damose da fa...
(Non mi carica gli spaghi, scusate)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
occhio dal 12 in poi,spaghi al ribasso,spago 6 di gefs commovente
Vero che del potenziale ancora c’è, ma l’inculata, per dirla terra terra, è un pericolo tangibile.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dottore promette bene
nun lo di a nessuno tiettelo pe te Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E TE LO VOJO DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIÌIIIIIIIIII!!!!!CHE SO STAI IOOOOOOO!!!Vedo un lago gelido....
Dai un'occhiata al Tweet di @LiveAuroraNetw1: https://twitter.com/LiveAuroraNetw1/status/1092888065801183232?s=09spettacolo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Deve essere da sturbo vederla dal vivo...Giornolo....Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
e prima o poi ce vado...prossimo anno spero proprio de sì...giornolo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mio Zio è stato in Finlandia la settimana scorsa e mi ha mandato qualche foto. Altri mondi,semplicemente da visitare
Io ho un amico al polo sud per lavoroInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
altro mondo da visitare che posti Patagonia Terra del Fuoco...spettacoloInviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lui sta lì da novembre e non ne può piùInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sti modellini che saggiustan Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque non vorrei saltare l’appuntamento col Ponte quotidiano. Oggi saliamo a Nord-est, tappa cruciale: ecco il Ponte del Diavolo a Cividale del Friuli! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci si può lavorare oggi con reading, ma non vi fate prendere la runnite che poi ci vogliono gli antibiotici
mama Sibir, mama Sibir....
Ci si può lavorare oggi con reading, ma non vi fate prendere la runnite che poi ci vogliono gli antibiotici 😂
Perché a te ti è mai passata??😂😂Che cura hai usato?
18 gradi adesso da me sole splendido vi dirò che quasi quasi mi piaceInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
BlasfemoInviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk