Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Raffiche di vento che portano microfiocchi, incredibile
Ottimo Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Ora fiocchetti che passano quasi orizzontali ma radi..
Parallelo farlocco, fuori coro rispetto a tutti gli altri
Vista la mia voglia di neve tornato da Roma poco fa sono salito verso il passo di forca d'acero o meglio ho iniziato a percorrere la strada superato Campoli appennino appena la strada ha girato intorno alla montagna versante rivolto verso Abruzzo max dieci km da Sora altro mondo tutto bianco neve fitta che scendeva appena ho potuto ho girato e sono tornato ma davvero fatta una curva intorno alla montagna una specie di tornante ma molto dolce come curvatura catapultato in altro pianeta da niente a tuttoPer quanto riguarda il parallelo io la chiamerei il c a ...r o Reading secondo me unico affidabile
Ciao a tutti da Napoli.Stamattina bufera di neve dopo Pontecorvo ma sopratutto a Caianello fino a S.Maria Capua Vetere. Freddo assurdo in città con svariati corpi nuvolosi con neve sul Vesuvio incappucciati di bianco. Virghe nevose al tramonto su Ischia. Anche i monti intorno Napoli sono bianchi. Verso le 16 fiocchi hanno raggiunto Napoli per pochi minuti. Provo a mettere qualche foto. Se non le vedete non ci sono riuscito. Ciao. P.S. pannelli in autostrada e tangenziale dicono prevista neve catene e gomme da neve.
Buonasera a tutti. Per vicinanza geografica (seppure relativa) scrivo qui... A Valenzano (10 km fuori Bari) nevica in maniera decisa imbiancando i tettucci delle auto.
Ben arrivato