BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: Webcam interattiva  (Letto 763 volte)

etrusco

• Visitatore
Webcam interattiva
« il: Ottobre 10, 2010, 05:17:05 pm »
Buon pomeriggio forum
Scusandomi per la mia assenza, è con enorme piacere che vi invito ad usare la mia webcam interattiva situata in prossimità della stazione meteo e che punta in direzione SW-W-WNW
Vi posto il Link dove troverete le istruzioni per accedervi, utente "utentemeteo, password meteo , poi il resto è abbastanza intuitivo,
può darsi che il vostro browser vi chieda l'insatllazione di un applicativo, credo activx.Fatemi sapere.
Buona serata e buona visione

http://www.webalice.it/lameteobalzana/Webcam.html
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2010, 05:47:36 pm da etrusco » »

Offline Buriano84

• MD GROUP
  • Bannato!
  • 7 km a NE della citta' di Siena..Chianti ridente
    • Mostra profilo
Re: Webcam interattiva
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2010, 05:53:16 pm »
Scusa,una curiosità:ma l'accumulo totale annuo della tua stazione e' fermo a 480mm,e' il dato reale oppure e' frutto di qualche mancanza?
 ;)
IL FEBBRAIO 2012????SICURAMENTE IL PIU' GRANDE EVENTO DAL 1985!!!!!!

etrusco

• Visitatore
Re: Webcam interattiva
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2010, 09:55:21 pm »
Purtroppo oggi la webcam è stata off line per via di Alice, credo che ora i problemi siano stati risolti. Vi invito a provarla.
Se ci dovessero essere problemi siete pregati di contattarmi tramite il forum o tramite la mail del sito meteo tramite il link contatti .Grazie.
Essendomi affidato per ora ad un IP dinamico può darsi che ogni tanto la webcam vada fuori servizio, il tempo di ripristinare il collegamento all'IP dinamico e poi dovrebbe ripartire.
Accetto volentieri suggerimenti.
Sto studiando per ora una nuova collocazione, ma è difficile per il rispetto della legge sulla privaci.
Buona notte.