Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Occhio.......Venerdì......Febbraio.......Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Me lo auguro con tutto il cuore, ma che senso ha guardare una carta a 240 ore quando la settimana passata ne hanno ritrattato una 72 ore?
Vediamo se a sto giro prima dell'inevitabile ritrattamento riusciamo ad avvicinarci un po di più.... Diciamo almeno a 50 ore...Voi che dite?? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
dai Paperino...... esci fuori che tra un po’ ci acchiappa qualcosa.......
Be "tra un po'" è na parola grossaAhahahah Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
per Roma anche meno, il gennaio 2013 dove si è spostato il minimo 50km più a nord l'ultimo giorno, scaricando la neve prevista su Viterbo invece che su di noi, ce l'ho ancora segnato sui vari calendari che sono scesi
scendi scendi, già a partire da Bracciano bella nevicata
dal 2-3 febbraio in poi gli spaghi sono apertissimi, inutile per me stare a fossilizzarci sulle singole emissioni deterministiche, cambieranno ancora di continuo
Eh beh Davide mancano 9 giorni..
Intanto Il Dottore(Preso direttamente dal Doctor Who)Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un passo avanti e poi 3 indietro... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Occhio che con queste modifiche atmosferiche cosi radicali i gm fanno fatica ad inquadrare la situazione e le carte possono virare improvvisamente anche a 140/180 ore
Quando vedrò nelle mappe un bel blu sul Lazio e una L sul tirreno (ne troppo in alto ne troppo in basso ma al punto giusto) diciamo sotto le 200 ore parlerò di passi in avanti Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A 160 completamente diverso dal run precedente..... mah!!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ancora con gfs state ahahahIntanto sterzata improvvisa di reading verso il freddo
io no di sicuro, era solo perchè gli spaghi 12z di reading escono tardino