Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Riportero' Morenosnow sul forum
questa è campagna elettorale è !!!
Stavo pensando la stessa cosa nell attimo in cui l hai scritto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nel frattempo..... un po di dati Temperature12.3°CHumidity54% Dewpoint3.3°CWindSW at 0.0 km/hrBarometer1004.5 hPa & Steady
io 9.5°
in attesa di un buon gfs12 salve a tutti! sperando in un inverno degno di questo nome
Ciao! Piacere Gabriele, da dove scrivi?
piacere edoardo!! centocelle zona roma sud-est
sai quanti bei run tutti insieme???
Cominciamo con la MJO vista moderata/forte rispetto a ieri (debole/cerchio)Segnale che va dritto verso la tendenza HISTORY IS COMING
Per chi volesse imparare qualcosa di più sulle dinamiche tropo-stratosferiche vi consiglio questo topic con ottimi longer http://www.meteodue.it/forum/index.php?topic=12875.msg585246#new
Sicuramente lo leggerò. Mi sono già comprato un manuale di meteorologia e due me li hanno regalati. Grazie Vin
Ciao a tutti sono Mirko e grado a tutti w la dama io ci credo ogni anno xche mi piace sperare e sognare sempre buon inverno a tutti voi
A mio avviso ci sono i migliori in campo nazionale su questo topic il resto è deserto........
molto interessante ma purtroppo sono molto appassionata ma per nulla indottrinato quindi ho capito molto poco
Piano piano s'impara....
grandi ragazzi che avete scelto questo forum. Penso sia tra i migliori in Italia, sia dal punto di vista meteo e scientifico, sia dal punto umano. ed ora anche con un bel gruppo di romani e laziali
se lo avessi conosciuto prima sicuramente gli anni passati non mi sarei sentito solo nelle nottate di attesa e speranza
Felice di ritrovarvi ragazzi un abbraccione a tutti !!!!